Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
Altre due foto cosi' cosi' di Rossella,
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Gufopica
Belle Rossano,
tra le due preferisco la prima per l'espressione che hai colto.
Pollice.gif
bebbobestione
Bellissime tutte e due e anche le conversioni, io protendo per la prima ma più che altro per l'espressione simpatica assunta da tua figlia, complimenti a tutti e due Pollice.gif
meialex1
Belle Rossano.... mi piace anche la conversione.... stavolta i grigi non ci sono..... laugh.gif laugh.gif

La seconda è la mia preferita.... colta al volo.....
rossanop
QUOTE(Gufopica @ Jul 6 2009, 09:39 PM) *
Belle Rossano,
tra le due preferisco la prima per l'espressione che hai colto.
Pollice.gif

Ciao Gufopica, sono contento che anche queste ti siano piaciute, grazie per la gentile visita e passaggio

QUOTE(bebbobestione @ Jul 6 2009, 09:39 PM) *
Bellissime tutte e due e anche le conversioni, io protendo per la prima ma più che altro per l'espressione simpatica assunta da tua figlia, complimenti a tutti e due Pollice.gif

grazie.gif bebbobestione, contento che ti siano piaciute.
per l'espressione, dato che era strana non riuscivo a capire se era simpatico inserire tale foto o se avrei avuto un mare di critiche non proprio piacevoli, menomale per ora tutto bene

QUOTE(meialex1 @ Jul 6 2009, 09:43 PM) *
Belle Rossano.... mi piace anche la conversione.... stavolta i grigi non ci sono..... laugh.gif laugh.gif

La seconda è la mia preferita.... colta al volo.....

_Grazie Alex, contento che oltre alla foto ti sia anche piaciuta la conversione
bebbobestione
QUOTE(rossanop @ Jul 7 2009, 05:27 PM) *
grazie.gif bebbobestione, contento che ti siano piaciute.
per l'espressione, dato che era strana non riuscivo a capire se era simpatico inserire tale foto o se avrei avuto un mare di critiche non proprio piacevoli, menomale per ora tutto bene

Guarda le critiche non piacevoli per le espressioni dei bimbi non credo che le riceverai mai, loro sono la cosa più bella che noi "adulti" possiamo fare e su questo punto nessuno mi può smentire, le critiche tutt'al più le potrai ricevere dal punto di vista puramente tecnico, ma di certo non è questo il caso visto che sono due ottimi scatti Pollice.gif
rossanop
QUOTE(bebbobestione @ Jul 7 2009, 08:49 PM) *
Guarda le critiche non piacevoli per le espressioni dei bimbi non credo che le riceverai mai, loro sono la cosa più bella che noi "adulti" possiamo fare e su questo punto nessuno mi può smentire, le critiche tutt'al più le potrai ricevere dal punto di vista puramente tecnico, ma di certo non è questo il caso visto che sono due ottimi scatti Pollice.gif

Be, sono contento che la vedi cosi' e che apprezzi molto i mie scatti, mi ha reso felice la tua risposta
bebbobestione
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
rossanop
QUOTE(bebbobestione @ Jul 7 2009, 10:27 PM) *
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

biggrin.gif biggrin.gif
Foffonews
Bravissimo Rossano e complimenti per la piccola modella...a me piace molto la seconda ottima conversione!!
rossanop
QUOTE(Foffonews @ Jul 10 2009, 06:06 AM) *
Bravissimo Rossano e complimenti per la piccola modella...a me piace molto la seconda ottima conversione!!

grazie.gif Foffo, per visita commento e bell'apprezzamento, felice che ti sia piaciuta la 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.