Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
saramik
Come da titolo.. un occhio!! Mi piaceva molto quest'idea, ma non so se l'ho sviluppata bene! Non so nemmeno se la si può considerare un ritratto! Però mi piacerebbe conoscere il vostro parere, sia sulla compo che sulla conversione...
Grazie a tutti e baci!!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 458 KB
Tortora_Roma
Bello lo sguardo ma la conversione mi sembra un po' troppo grigia e piatta.

Maurizio Rossi
Secondo me è un buono scatto ...si ha un po di variante grigia....ma è abbastanza nitido.... Pollice.gif
saramik
Grazie a tutti, come mi consigliate di sisstemarlo?? Una ritoccata ai livelli? o che altro??
Cmq sul mio monitor (calibrato) non sembra così grigio, su queswto dove sono ora si (non cal)... Potrebbe dipendere dallo schermo??
digitalkey
QUOTE(Psysara @ Jul 4 2009, 10:27 AM) *
Grazie a tutti, come mi consigliate di sisstemarlo?? Una ritoccata ai livelli? o che altro??
Cmq sul mio monitor (calibrato) non sembra così grigio, su queswto dove sono ora si (non cal)... Potrebbe dipendere dallo schermo??

La composizione mi piace, ma anche io la trovo un po troppo grigia ( sui miei due monitor ).
Potresti agire sui livelli e con l'adjustament brush schiarire di più la sclera dell'occhio cosi da avere maggior contrasto.
Spero non ti dispiaccia ma ho fatto una veloce prova:
Occhio

Lorenzo
saramik
@digitalkey: non è male , ma ho come l'impressione che indurisca un pò lo suardo, quasi che da espressione dolce diventi arrabbiata...Boh, poi provo con calma...Grazie cmq!|
bebbobestione
Anche io sono in linea con @ram Pollice.gif P.S. D40 o D90???
rossanop
QUOTE(Tortora_Roma @ Jul 4 2009, 09:18 AM) *
Bello lo sguardo ma la conversione mi sembra un po' troppo grigia e piatta.

Concordo sia per lo sguardo bello che la conversione grigietta
MrWonka
QUOTE(digitalkey @ Jul 4 2009, 10:44 AM) *
La composizione mi piace, ma anche io la trovo un po troppo grigia ( sui miei due monitor ).
Potresti agire sui livelli e con l'adjustament brush schiarire di più la sclera dell'occhio cosi da avere maggior contrasto.
Spero non ti dispiaccia ma ho fatto una veloce prova:
Occhio

Lorenzo

La sua variante non mi sembra male.

Comunque lo scatto è bello.
Hop-Frog
La variante un po' più contrasta mi pare che renda maggiormente.
Comunque niente male... ciao!
Marco Loisi
Uno scatto molto piacevole a guardarsi...

Complimenti Sara!

Ciao,
Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.