Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
Rossella colta mentre giocava ed osservava curiosa dall'altra parte la sorellina che giocava

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Consigli critiche e giudizi sono sempre ben accetti
Hop-Frog
Mi piace... hai colta un'espressione particolare, e il bianco e nero è molto equilibrato.
Forse ho qualche piccola perplessità sulla composizione col soggetto centrato, ma con questa prospettiva anch'io non avrei saputo che altra inquadratura proporre. Ciao!
Maurizio Rossi
Bello scatto colto di sorpresa....complimenti anche alla bimba.... Pollice.gif
bebbobestione
A me oltre allo scatto tra l'altro molto bello piace anche parecchio la conversione , delicata e addatta al ritratto di una bimba, molto bravo guru.gif
rossanop
QUOTE(Hop-Frog @ Jul 3 2009, 03:52 PM) *
Mi piace... hai colta un'espressione particolare, e il bianco e nero è molto equilibrato.
Forse ho qualche piccola perplessità sulla composizione col soggetto centrato, ma con questa prospettiva anch'io non avrei saputo che altra inquadratura proporre. Ciao!

grazie.gif , Hop, contento che ti sia piaciuta l'espressione colta ed il bn equilibrato, per la compo credo che sia l'inquadratura che piu' valorizzava il tutto, cioè l'idea del gioco e la presenza di mia figlia

QUOTE(@ram @ Jul 4 2009, 09:43 AM) *
Bello scatto colto di sorpresa....complimenti anche alla bimba.... Pollice.gif

Solo cogliendo di sorpreso Rossella riesco a cogliere qualcosa di buono, altrimenti fà delle strane smorfie poco spontanee, grazie per il tuo commento @Ram e grazie per i complimenti a Rossella

QUOTE(bebbobestione @ Jul 4 2009, 01:46 PM) *
A me oltre allo scatto tra l'altro molto bello piace anche parecchio la conversione , delicata e addatta al ritratto di una bimba, molto bravo guru.gif

grazie.gif bebbobestione, contentissimo che ti sia piaciuta nella sua interezza
Marco Vegni
Bella e spontanea...sono gli scatti migliori

Bravissimo

ciao ciao
Marco
Marco Loisi
Mi piace, hai fermato un momento di fresca spontaneità, quelli che personalmente preferisco.

Bravo!

Ciao,
Marco.
rossanop
QUOTE(Marco Vegni @ Jul 10 2009, 11:59 AM) *
Bella e spontanea...sono gli scatti migliori

Bravissimo

ciao ciao
Marco

grazie.gif mille marco, evvero le foto spontanee sono davvero le migliori, mi fa piacere il tuo apprezzamento
rossanop
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 10 2009, 12:26 PM) *
Mi piace, hai fermato un momento di fresca spontaneità, quelli che personalmente preferisco.

Bravo!

Ciao,
Marco.

Ciao Marco, sono contento che la foto ti sia piaciuta e con essa la spontaneità colta in Rossella, grazie.gif mille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.