Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lunarossa1
Graditi vs commenti
lucaagati
Mi piacciono tutte e tre... forse nella 3° avrei preferito un taglio verticale... in ordine di gradimento, 2°Bellissima, 4° (con una maggiore luminosità..) 3° (taglio verticale) e infine la 1°....
Complimenti anche alla modella, veramente notevole nelle pose e nella espressività...

Un saluto Luca
vvtyise@tin.it
bella serie!
Gufopica
la serie di scatti trovo sia ben eseguita.
inquadrature,tagli,luce ben gestiti..
complimenti a te e naturalmente alla modella davvero espressiva.
Pollice.gif
Giacomo 74
La prima mi piace molto Pollice.gif ,
nella seconda invece non vedo bene gli occhi della modella,
nella terza il taglio non mi convince troppo hmmm.gif ,
la quarta è OK

IMHO

Ciao !

Negativodigitale
Bella serie, non c'è dubbio.
La mia preferita è la terza, nella quale tuttavia avrei migliorato
l'inquadratura. Ha troppo spazio sopra e poco sotto.
Non male nemmeno la seconda.

Complimenti.
Paolo
Hop-Frog
Ottime immagini e bellissima modella.
maxiclimb
Le foto sono piacevoli, grazie anche ad una modella bella ed espressiva.
Non mi convince del tutto l'illuminazione: in particolare nella prima e nella terza è evidente l'uso di un flash in macchina, che causa delle ombre nette sotto il mento.
Anche la seconda, dove le ombre sono meno visibili, risulta illuminata in modo "piatto" e sembra quasi appiccicata sullo sfondo.
Credo che in questo genere di scatti sia decisamente consigliabile usare il flash separato dalla fotocamera, e diffuso da un ombrellino o un softbox, disponendolo più lateralmente per creare maggiore tridimensionalità.
Compositivamente, la terza è un po' soffocata e avrei preferito abbassare l'inquadratura, e nell'ultima avrei gradito un taglio più ampio per non mozzare il gomito.
Complessivamente le trovo buone, ma con qualche accorgimento sarebbero ottime. smile.gif
bebbobestione
Ooooohhh vedi te l'avevo detto cheti avevo visto fare di meglio !! Questi quattro scatti sono finalmente alla tua altezza complimenti ottima serie e complimenti anche alla modella coinvolta al punto giusto dal lavoro che stava facendo e con un'espressività graffiante guru.gif
alex.lanti
bravo ! ciao
lunarossa1
graditi ulteriori commenti
gidi_34
bel sapore vintage...le trovo solo un po impastate..ma molto belle come compo e colori...chee ottica usi?
buzz
Scusa, ma cosa hanno di backstage queste foto?
Si tratta dello stesso servizio fatto a raffaella e pubblicato in ritratti.
Andrebbe accorpato con le precedenti.
toad
Ho unito le due discussioni.
Giallo
Molto ben fatte e funzionali ad un messaggio promozionale.
Alcune echeggiano vagamente una nota pubblicità del Nescafè - se non sbaglio - anche se il fascino estetico di una Canon G appoggiata sul tavolino non può certo competere con quello di una Leica M3...
Buona luce
smile.gif
marco-caselli
Complimenti.......sono stupende le tue foto...anche quelle in bianco e nero, molto da pubblicità della martini......BRAVO!
marce956
Una bella serie, la modella è veramente molto... espressiva
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.