Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
gigi_55
Oggi Novara...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 523.9 KB

Ciao
cratty
Non mi convince del tutto.
Troppo soffocata nella parte alta, sarebbe a mio avviso stata pił accattivante se fosse stata visibile anche la corsia alle spalle.
Avrei escluso dall'inquadratura il semicerchio visibile sulla dx nella parte frontale del blocco di partenza.
Non associo infine il titolo soprattutto epr il fatto che la mano dx della nuotatrice a quasi staccata dalla barra e quindi mi dą maggiormente la sensazione della partenza e non della concentrazione.
Ovviamente parere personale.
Saluti
gigi_55
QUOTE(cratty @ Jun 12 2009, 10:38 AM) *
Non mi convince del tutto.
Troppo soffocata nella parte alta, sarebbe a mio avviso stata pił accattivante se fosse stata visibile anche la corsia alle spalle.
Avrei escluso dall'inquadratura il semicerchio visibile sulla dx nella parte frontale del blocco di partenza.
Non associo infine il titolo soprattutto epr il fatto che la mano dx della nuotatrice a quasi staccata dalla barra e quindi mi dą maggiormente la sensazione della partenza e non della concentrazione.
Ovviamente parere personale.
Saluti

Ciao Stefano, molto gentile per i pareri espressi e i consigli.......tengo in debito conto

Buone foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.