Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
wil73
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 625.3 KB

Presto altre foto
Ciao
Wil
andreotto
Ciao Wil bello scatto con buon dinamismo, peccato aver tagliato parte della machhina
Buone foto a tutti andreotto
cratty
Concordo con Anreotto aggiungo che la vedo troppo soffocata, un po' più di aria davanti (ovviamnete anche dietro) avrebbe migliorato il senso del movimento/direzione.
Saluti
darios84
quoto...comunque ottima sensazione di movimento...
michele977
Sinceramente la foto non piace sia per il taglio del soggetto principale sia perchè la trovo sfuocata. IMHO
Maurizio Rossi
Una semplice foto mi piace Pollice.gif
Gufopica
peccato per il taglio..cmq sia Pollice.gif
andreotto
Wil ma quelle buone le volevi tenere per te? biggrin.gif
Questa serie mi piace a parte la seconda che ha uno sfondo brutto
@am non discuto i tuoi gusti ma la prima è una foto con delle pecche evidenti inquadratura troppo larga se si voleva ottenere un particolare oppure è troppo stretta
Buone foto a tutti andreotto
cratty
Oltre a qualto detto da Andrea, ho notato che in molte foto tendi a lasciare molto spazio dietro la macchina e molto poco davanti, il contrario aumenterebbe la sensazione di movimento/direzione.
Saluti
wil73
QUOTE(cratty @ May 20 2009, 09:47 AM) *
Oltre a qualto detto da Andrea, ho notato che in molte foto tendi a lasciare molto spazio dietro la macchina e molto poco davanti, il contrario aumenterebbe la sensazione di movimento/direzione.
Saluti

grazie.gif per i vostri interventi.. e pensare che a me sembrava di dare più la sensazione di movimento lasciando più spazio dietro! Ora proverò diversamente

Ciao a tutti
Wil

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.