Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Armando81
Posto questa serie di scatti, che costituiscono una prova di fotografia macro, al fine di raccogliere le Vostre impressioni e far tesoro dei Vostri suggerimenti...

Un saluto...

Armando

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 420.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 491.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 453.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 353 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 426.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 366.5 KB

P.S.: l'ultima è una mia rielaborazione...che ne pensate?

gigi_55
In generale sembrano manchino, a parte l'ultima, di contrasto.....
Domanda: gli scatti sono stati eseguiti a mano libera????' Mi sembra, non vorrei sbagliarmi ( talvolta gli occhi mi tradiscono) di notare del micromosso !!!

Ciao
maurizioricceri
Per essere la prima prova, possano anche essere accettabili ma attento alla composizione ed anche all'esposizione, siamo al limite della bruciatura.
Foffonews
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 20 2009, 04:18 PM) *
Per essere la prima prova, possano anche essere accettabili ma attento alla composizione ed anche all'esposizione, siamo al limite della bruciatura.

Concordo con Maurizio...
CCino (AndreaMorico)
La prima la trovo splendida!!!!!
Armando81
Grazie a Gigi, Maurizio, Mirco e ccino per gli interventi...
Gli scatti sono stati eseguiti col cavalletto...
Ho fatto uso della mdc in postproduzione...forse, non vorrei sbagliare, la mancanza di contrasto notata da Gigi è da imputare alla morbidezza della lente, un af 105 1:2.8.
Ho postato questa serie di scatti, che certamente non sono il massimo dal punto di vista compositivo, per raccogliere qualche consiglio e valutazione di carattere tecnico...Certamente la prossima volta porrò più attenzione nell' esecuzione...

Grazie ancora

Un saluto

Armando
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.