Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
thecrow78
Buon pomeriggio a tutti!!

Sono da poco tornato dal viaggio di nozze, come molti di voi ben sapranno di foto se ne scattano molte........ messicano.gif

Ora ho quasi finito la PP con PhotoShop e vorrei metterle in sequenza aggiungendo delle musiche ecc...ecc... effetti a sfumare.....
Esistono dei programmi del genere???

Mettere circa 1000 foto in sequenza senza musica o un qualche intrattenimento va a finire che i miei ospiti sleep.gif sleep.gif

biggrin.gif Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete !!!

Saluti
Alessandro Castagnini
Non ho mai fatto presentazioni di fotografie (e credo che non ne farò mai), quindi non saprei consigliarti alcun programma (a parte i software di video editing che uso per la videocamera che sò che fanno anche foto, ma non ne conosco la qualità finale).

Però, mi sento, comunque, in dovere di dirti che, considerando la quantità di foto, ti conviene fare una forte selezione, perchè i tuoi ospiti s'addormenteranno comunque anche se metti musica e transizioni.

1000foto x 3secondi di visualizzazione ciascuna= 50 minuti!!!

Fai tu! wink.gif

Ciao,
Alessandro.
buzz
Se vuoi fare un DVD o un fotodisco puoi usare im movie maker di windows, e inserire anche le sue transizioni.
!000 foto da far vedere sono una tortura, e spero che i tuoi amici rimarranno tali anche dopo la proiezione, a meno che tu non voglia vendicarti di qualcosa che ti hanno fatto....
Alessandro Castagnini
Dimenticavo, che puoi anche fare riferimento a questo Experience di Mauro Minetti:

Presentazione immagini DVD per visione su TV

A ri-ciao,
Alessandro.
Nuccio D
Io uso Proshow Gold e mi trovo bene.
Ciao Lester
vvtyise@tin.it
Proshow Gold, ciao e auguri.
fabryxx
Se hai Vista Windows ti mette a disposizione Movie Maker
per pochi € trovi anche la serie Magix giunto alla vers. 7 credo, che da buoni risultati
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.