Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
momdna
ciao a tutti

recentemente sono passato a MAC (soddisfatissimo) e per sistemare i miei scatti NEF utilizzo NX2 e occasionalmente CS3.
potreste consigliarmi un software che possa agevolarmi nella compilazione/impaginatura di un fotolibro matrimoniale!?
In "rete" non sono riuscito a trovare nulla...
dicono che ALBUM DS DESIGN e YSI siano perfetti, ma si trovano solo per WIN...

grazie, ciao

Gennaro Ciavarella
io uso aperture e non è affatto male, anche se non per matrimoni ....
Ely (C)
Salve a tutti.
In realtà i Software per l' impaginazione di album libro matrimoniali sono un vero cruccio !!! In genere quelli forniti dai laboratori sono molto poco prestanti, anche se ne conosco uno veramente carino ed abbastanza veloce, ma in tutti questi casi occorre stampare dallo stesso laboratorio fornitore del Software perchè i file vengono salvati in un formato criptato che solo loro possono leggere ( forse bisognerebbe assoldare un haker.... ) rolleyes.gif
Per il resto posso dirti che Album Design mi sembra interessante e che si trova anche in versione per Mac.

Gennaro, tu usi Aperture, ma realizzi anche impaginati ? Se si postaci qualche esempio, potrebbero essere interessanti, grazie.

Gennaro Ciavarella
se vai sul mio sito alcuni reportage sono realizzati con aperture (la solitudine di hina e superfici) e poi semplificati per non pesare troppo su web .... e messi come pdf
Ely (C)
Salve a tutti.
In realtà i Software per l' impaginazione di album libro matrimoniali sono un vero cruccio !!! In genere quelli forniti dai laboratori sono molto poco prestanti, anche se ne conosco uno veramente carino ed abbastanza veloce, ma in tutti questi casi occorre stampare dallo stesso laboratorio fornitore del Software perchè i file vengono salvati in un formato criptato che solo loro possono leggere ( forse bisognerebbe assoldare un haker.... ) :rolleyes:
Per il resto posso dirti che Album Design mi sembra interessante e che si trova anche in versione per Mac.

Gennaro, tu u
rbobo
ciao
HO da poco comperato album design SPC stand alone. Mi trovo benissimo, non si trova in giro perchè ha una chiave HW con penso un micro cip, se non hai quella non funziona. Posso solo dirti che vale quello che costa, è customizzabile, sufficientemente veloce ed intuitivo.

Ciao
rob
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.