Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
CarloNadalin
Ciao a tutti,
colgo l'occasione per presentarvi Peggy, la nostra nuova coinquilina che da pochi giorni è entrata a far parte della famiglia.
E' ancora una cucciolotta di 3 mesi e mezzo ma....che caratterino ragazzi!!!

Una breve sequenza con "sottotitoli" laugh.gif

"Umh? ma questo perchè mi ha messo qui che io stavo riposando?..."

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

"Vabbhè fatemi alzare altrimenti qui la storia si fà lunga..."

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

"Ecco fatemi mettere in posizione così capisce chi è il padrone di casa..."

"Ehy ma cosa vedo lassu?...."

"Ma sì...è proprio un biscottino..dai dai dammelo!!...."

Come sempre ogni riscontro è sempre gradito... smile.gif
Ciao a tutti e grazie dell'attenzione

Carlo & Peggy
cosimo.camarda
il cucciolo è fantastico, poi le tue foto sono sempre spettacolari. complimenti carlo!
click69
Il cucciolo è splendido, come pure le foto... viene voglia di accarezzarlo...

Saluti
Carmine
Ludovico Fossà
Naaaaa! Un Beagle! .... Spettacolo! biggrin.gif
CarloNadalin
Grazie dei riscontri....da parte mia e ovviamente di Peggy smile.gif
Manuela Innocenti
Favolosa la tua Peggy, molto belle le tue foto! Bravo in qualsiasi genere, con qualsiasi soggetto smile.gif
alessandro.sentieri
Magnifica la tua cucciolotta biggrin.gif
Sempre di altissimo livello le foto guru.gif

Saluti
Ale
dario-
Ma è bellissima ohmy.gif il cucciolo poi è favoloso!

guru.gif che foto

Ciaoo
Dario
pri
bellissime le foto e splendida la piccola Peggy! laugh.gif

complimenti, priscilla
CarloNadalin
Peggy (...e anche Carlo biggrin.gif ) ringraziano Manuela, Alessandro, Dario e Priscilla per i complimenti espressi nei riguardi del cucciolo e delle foto!

Grazie per l'attenzione....
monteoro
splendide le foto.
mi colpisce però lo sguardo triste che Peggy ha in tutte.
E' un mio personalissimo modo di vedere e non volermene se lo manifesto così palesemente, lo still life è meglio farlo con le macchine da caffè.
Scusami, ma è ciò che ho provato nel vedere le foto, non mi sarebbe piaciuto affatto essere oggetto delle stesse.
Franco
CarloNadalin
Ciao Franco...ci mancherebbe ognuno è libero di esprimere la propria opinione!

Solo per correttezza volevo sottolineare che il cucciolino non è stato in alcun modo "forzato" a stare sul set...e che forse lo sguardo triste che sembra esserci è più uno sguardo "assonnato".
Come dicevo nella prima immagine ho dovuto aspettare che la piccolina si riposasse per avere un minimo di "posa" infatti il "serivizio" è iniziato dopo mezzanotte quando lei aveva finito di giocare.
In tutto ho scattato 25 foto circa in meno di 5 minuti durante i quali la cucciolotta si è fatta coccolare, ha mangiato un biscottino e, quando non aveva più voglia di stare sul telo bianco è scesa da sola e il servizio è terminato. wink.gif

Ci tengo a sottolineare questo aspetto perchè io porto molto rispetto verso gli animali in generale...figuriamoci per la nostra nuova arrivata smile.gif
E' vero, per le foto ho allestito un set in casa (personalmente amo le foto con set costruiti ad hoc...) mentre lei giocava con mia sorella e, come dicevo prima, l'ho lasciato montato aspettando che fosse in fase di "relax coccoloso" senza forzatura alcuna.

Ciao e grazie dell'attenzione
Carlo
Carlo79
Belle le foto, omonimo smile.gif

per la cagnetta, beh preparati a subire danni e dispetti come non ne hai mai subiti in vita Tua (soprattutto se la tieni in casa). Sono belli e intelligenti i beagle ma hanno un caratteraccio. Quello che ho regalato alla mia ragazza tra poco fa 4 anni e adesso sta iniziando a calmarsi un po' (quindi immagina). Con tutti i possessori di questa razza ho sempre trovato riscontro della loro innata esuberanza e furbizia. smile.gif

Leggo solo ora dello sguardo triste: assolutamente, lo sguardo languido e' una caratteristica di questa razza (ve lo dice uno che di beagle ne ha cresciuti 5 e che a casa ha 30 cani) smile.gif

mi permetto di inserire questa solo per sostenere il discorso di Carlo sulla "forzatura"...e' una caratteristica della razza, questo che vedete in foto ora ha 5 anni e sta meglio di me e di Voi messi insieme eppure lo sguardo e' sempre quello smile.gif

IPB Immagine
Guma57
Complimenti per le foto e per la "signorina". La mia è una "vecchietta" di 13 anni smile.gif

Dovrai armarti di moooolta pazienza, non lasciare mai in giro niente da mangiare, ma in cambio avrai mooooolta dolcezza laugh.gif
CarloNadalin
Grazie anche a Carlo (omonimo smile.gif ) e Guma57 del passaggio...

...per il caratterino me ne sto rendendo conto...ho già provveduto ad eliminare tappeti, ciabatte, sacchetti che erano sparsi per casa ecc...altrimenti questa mangia tutto!!!!

Ciao e grazie
Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.