Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Seb@stiano
Salve ragazzi, volevo segnalarvi che ho appena installato l'aggiornamento di View 1.2.0 (anche io manualmente poichè il server mi dice che non ci sono aggiornamenti), provo a lanciare qualsiasi dei controlli rapidi sia rapidi che vecchi e mi appare il messaggio "il programma ha smesso di funzionare...." ho provato solo con i NEF non trattati da NX, chiedo lumi anche e soprattutto alla Nikon.
P.S. per noi che abbiamo un sistema a 64 bit, quanto dovremmo aspettare non dico ad avere i software Nikon nativi a 64 ma almeno ad avere il codec per le anteprime dei NEF?
hmmm.gif dry.gif Fulmine.gif
Ciao Sebastiano
mirko_nk
Ciao, a me con XP 32bit funziona benissimo. Credo ci sia qulache problema di incompatibilità con Vista 64bit...

Ciao
Seb@stiano
.... confermo che il problema si riscontra solo con i NEF e solo nei controlli da menù, nel senso che ad esempio, i picture control lanciati dal menù mi fanno chiudere il programma, gli stessi lanciati dopo "avvia utilità" funzionano, ma vi sembra normale, se è un baco prego provvedere, Grazie Sebastiano

donato r
E' vero! unsure.gif capita la stessa cosa anche a me (che ho windows XP)
mdj
idem, sul computer (PC) che adopero in ufficio.

Sul Mac che uso a casa nessun problema. rolleyes.gif
plxmas
nessuno dei problemi indicati, Vista Ultimate 64bit
Seb@stiano
...... dry.gif sarà la mia solita sfiga!
Slonko
Appena installato e tutto ok! XP spack3 (obbligatorio)
Saluti.
P.Pazienza
QUOTE(Slonko @ Oct 6 2008, 09:08 PM) *
Saluti.

beato te...

io ho la stessa configurazione (Xp SP3) ma NX è molto (ma molto) instabile... praticamente dopo un minuto si chiude all'improvviso!

ho provato a reinstallarlo ma niente...

succede anche a voi?
pierlpeg
QUOTE(P.Pazienza @ Oct 7 2008, 09:42 AM) *
beato te...

io ho la stessa configurazione (Xp SP3) ma NX è molto (ma molto) instabile... praticamente dopo un minuto si chiude all'improvviso!

ho provato a reinstallarlo ma niente...

succede anche a voi?

Idem anche a me, almeno fino a ieri; dopo 5 o 6 foto alle quali applico qualche "regolazione rapida", viene fuori un messaggio di errore e si chiude tutto.
Riproverò domani.
Ciao
Pierluigi
P.Pazienza
QUOTE(pierlpeg @ Oct 7 2008, 03:08 PM) *
Idem anche a me, almeno fino a ieri; dopo 5 o 6 foto alle quali applico qualche "regolazione rapida", viene fuori un messaggio di errore e si chiude tutto.
Riproverò domani.
Ciao
Pierluigi

io sono stufo di fare il beta tester per la Nikon!!!

e quindi sono ritornato alla versione precedente... poi magari quando avranno finito di giocare con il nostro tempo e avranno risolto tutti i bugs... se ne potrà riparlare!

Umbi54
Ciao a tutti,
installato in uffico con Xp prof e SP3, a casa con Xp Home e Sp3 e tutto funziona perfettamente.
Umberto
Curad
QUOTE(Slonko @ Oct 6 2008, 09:08 PM) *
Saluti.

A me non fa più lo slideshow, così sull'altro PC non lo aggiorno.
C.
Rugantino
Stesso problema con Vista.
Appare il messaggio che avvisa del mancato funzionamento e si chiude.
Cosa fare?
Andry81
Bingo!! Anche a me da problemi, l'ho scaricato pensando che risolvesse un problema sull'ordinamento delle foto e ora si è chiuso senza avviso....maremma!!!!!
Possibile perchè non ho il SP3??

Andry81
ho installato il service pack 3 ma tanto niente....su vista nessun problema.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.