RobertPhoto
Aug 14 2008, 05:13 PM
Tra una decina di giorni vado a godermi le meritate ferie in Canada a precisamente a Montreal ( va bè che poi ci muoviamo... )
E mi chiedevo e vi chiedevo, se conoscete qualche negozio con delle belle cosine fotografiche, specialmente obiettivi, da visitare...
Mauro Villa
Aug 14 2008, 06:24 PM
Word/No word è una sezione dedicata alle fotografie da postare e commentare.
sposto al bar sperando che i consigli arrivino in mp.
Max Thorton
Aug 15 2008, 06:32 PM
ciao, non ti consiglio di comprare merce nikon qui in canada, in particolare a montreal, che e la citta piu cara. e vantaggioso solo per i residenti, perche a conti fatti ti costa tutto circa il 10-15 % meno che in italia e poi nikon canada ha un servizio riparazioni che copre qualsiasi problema in 24 ore, sempre. pero come dicevo e conveniente per un residente, se porti la merce in italia la vostra dogana applica tante tasse da renderlo sconveniente. comunque se proprio ti interessa i negozi con i prezzi migliori sono nella citta di calgary, nella provincia del alberta.
RobertPhoto
Aug 18 2008, 05:20 PM
Si in effetti, in Internet ho visto che i prezzi sono di poco inferiori, dogana a parte, e risparmiare 10 euro su un obiettivo da 3-400 euro, non mi interessa molto...
Pensavo che con l'euro forte di avere una certa convenienza, invece, nulla o quasi, poi avete l'abitudine di indicare le tasse a parte quindi uno che compera una cosa, non sa mai cosa gli costa...
Pazienza, prenderemo altrove...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.