Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
belvesirako
Salve a tutti, posto una serie di scatti estivi, visto il periodo, non mia spetto molte visite, visto che sarete tutti ammollo x le vacanze (anch'io lo sono) smile.gif cmq, credo faccia sempre piacere vedere scene che ricordano sole, mare, spiaggia...
come sempre attendo consigli e opinioni e critiche.
saluti
G

iniziamo con i BW

IPB Immagine

IPB Immagine

colori

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Le altre, le trovate sul mio sito (non è propriamente una serie ma una serie di prove smile.gif ),
il link che si chiama "summertime" lo trovate in homepage sotto la foto-

grazie della visita
ErMatador
complimenti come sempre Gaetano. La seconda è la mia preferita.

dove si trova di preciso? smile.gif che ci vado a fare un saltino anch'io?
Nicola Verardo
replico anch'io ..bella la seppiata ...togli quel pallino sulla sx però ..che è un riflesso ?

ciao caro
Negativodigitale
Ciao Gaetano,
la prima, per me, è davvero uno spettacolo.
Lei è bellissima ed espressiva, ma sono la luce ed il BN a rapirmi ... ohmy.gif

Ottima anche la due, come pure la cinque, a colori.
Lei, per me, ha un gran bel sorriso, ma viene meglio da seria, come nella prima foto.

Complimenti, bravo.

Paolo

Manuela Innocenti
La prima è super smile.gif
Per il resto, sei sempre bravissimo, si sa ! rolleyes.gif
kogaku
..la prima e la quinta sono proprio stupende!

Complimenti!
sergiobutta
Sempre belle con lo stile Belvesirako. La prima mozza fiato.
Quando ci incontreremo mi spiegherai perchè le belle ragazze te le porti in luoghi zozzi, poco romantici.
E' questo il segreto dei tuoi buoni risultati con le donne ?
fotoland
Anch'io sono per la prima, interessante sia per il taglio, sia per l'espressione della modella.
Belle anche le altre immagini, bravo Gaetano wink.gif

Ciao
maurizioricceri
inconfondibile il tuo stile Gatano, però c'è da fare un pensierino sulla riflessione di Sergio. rolleyes.gif
Marco Loisi
Complimenti Gaetano, per tutte quante!
Già dal profilo dei Monti Climiti sullo sfondo della prima avevo intuito si trattasse della Penisola Magnisi, di fronte Priolo Gargallo, quindi ottima la scelta di sfocare al massimo lo sfondo... wink.gif

Ancora BRAVO guru.gif ! ! ! !
Fasciolo
Belle tutte...ma la seconda e la quarta ..per me.. hanno qualcosa in più...
Sia per posa che taglio...

i miei complimenti

Franco
pipaolox
Complimenti Gaetano tutte molto belle, ma la seconda (quella sepia) ha veramente una marcia in più. Bravo

Paolo Pollice.gif
Massimiliano Piatti
ciao gaetano se ne devo scegliere una direi la sepiata,la trovo morbida ed un pelino piu' chiara del bn rientrando cosi' nei miei gusti personali,comunque tutta la serie mi piace compreso la modella Pollice.gif
concordo con chi prima di me ha suggerito l'eliminazione del riflesso.
comunque complimenti amico mio

saluti laugh.gif massi
Moua
La prima e la seconda le mie preferite, con un pelo in più per la seconda. La trovo più morbida e consona alla sinuosità della modella (che bella donna!)

Nella prima inoltre, noto un alone intorno al corpo e ai capelli della modella, forse artefatti della compressione.

In ogni caso davvero notevoli tutte, complimenti

Ciao
Attilio
tosk
ciao Gaetano, da parte tua un lavoro impeccabile, da parte della modella direi che nella prima ha un bellissimo sguardo, nella terza e nella quinta un bel sorriso spontaneo, mentre nella quarta e nella sesta l'occhio è un po' spento
sambofoto
Belle, la 5° mi piace particolarmente x posa e colori caldi che contrastano con il posto "freddo" della location.
Puntoitti
Credo che sia stato già detto tutto... mi unisco al coro di complimenti, in particolare per le prime due che trovo veramente stupende.
belvesirako
Wow ragazzi... non mi aspettavo tutti questi interventi, avete il PC in spiaggia?
grazie a tutti
grazie.gif

QUOTE(ErMatador @ Aug 12 2008, 04:42 PM) *
complimenti come sempre Gaetano. La seconda è la mia preferita.

dove si trova di preciso? smile.gif che ci vado a fare un saltino anch'io?

Simone, si trova di fronte priolo, a marina di melilli.

QUOTE(AliTom @ Aug 12 2008, 06:05 PM) *
replico anch'io ..bella la seppiata ...togli quel pallino sulla sx però ..che è un riflesso ?

Ehi Nicola, non ci crederai ma in quel posto ci sono andato apposta a cercare quei pallini... messicano.gif
mi spiego meglio, vedi in questa foto, sono i punti luce sfocati ad assumere la forma di pallini. Non l'ho messa sul sito xchè non mi piaceva l'espressione della ragazza, eravamo molto stanchi, alla fine dello shooting e con poca luce. La prox volta ci vado tardi appositamente x questo genere di foto e con modella fresca.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(sergiobutta @ Aug 12 2008, 07:26 PM) *
Quando ci incontreremo mi spiegherai perchè le belle ragazze te le porti in luoghi zozzi, poco romantici.
E' questo il segreto dei tuoi buoni risultati con le donne ?

Sergio, risultati? GULP... sono ancora single! texano.gif
Cmq ne parliamo a 4 occhi very soon rolleyes.gif

QUOTE(Moua @ Aug 12 2008, 11:16 PM) *
Nella prima inoltre, noto un alone intorno al corpo e ai capelli della modella, forse artefatti della compressione.

Attilio, l'alone è dovuto alle bruciature che ho fatto in PP, nella versione web risulta più visibile in effetti... cmq a me piace, mi dà l'idea di una stampa fatta in camera oscura
ErMatador
QUOTE(belvesirako @ Aug 13 2008, 05:21 PM) *
Simone, si trova di fronte priolo, a marina di melilli.

Capisco perchè hai sfuocato così tanto lo sfondo allora messicano.gif

ma quella casa li? è dalle parti di "Cannateddu"?
belvesirako
non è una casa, è una fabbrica abbandonata... si trova all'inizio della penisola di ,agnisi, a ridosso della zona archeologia di Thapsos...

a proposito, ma le altre sul sito le avete viste???????????????
PIGRONI smile.gif
sv650ale
grande Gaetano.
La prima è spettacolare.
Il taglio che hai scelto fa concentrare l'occhio ancora di più sulla bellezza della modella!
Che dire... per me foto Superlativa!
Compliementi
belvesirako
proporzioni 6 x 7 he he he mi ci vuole una medio formato!
tks luigi
fenderu
compare nella prima in bn vedo lo sfondo staccato di netto...sarà perchè sono le 5.22 am e non ci vedo più o sei passato col mouse da quelle parti?

tutte molto gradevoli ma la terza è talmente bella e perfetta che sembra "finta"

sei un grande
belvesirako
QUOTE(fenderu @ Aug 14 2008, 05:22 AM) *
...sarà perchè sono le 5.22 am e non ci vedo più o sei passato col mouse da quelle parti?

Infatti, come avevo detto prima:

QUOTE(belvesirako @ Aug 13 2008, 05:21 PM) *
Attilio, l'alone è dovuto alle bruciature che ho fatto in PP, nella versione web risulta più visibile in effetti... cmq a me piace, mi dà l'idea di una stampa fatta in camera oscura

Personalmente amo quell'effetto, ma prendo atto che a qualcuno non piace.

Da il sapore della camera oscura e delle bruciature fatte sotto l'ingranditore, come perfetti esempi guardate queste foto del magico salgado e del mitico scianna:

sciann

salgado

ti disturba anche questo alone? messicano.gif

IPB Immagine

saluti e grazie della visita a tutti
G
hausdorf79
Grande Gaetà, ciao!
Scusa se rispondo così tardi ma son tornato or ora dalla vacanza/lavoro...

Cmq...ottima la prima: bel BN e grana.Niente di eccessivamente originale ma molto ben fatto anche il resto.

A presto cumpà!

ros62
Vedo con piacere che sei sempre in giro alla ricerca di nuovi scatti.
Ottima anche questa serie, ormai sei una garanzia. Un abbraccio e buone vacanze
Saro
Beppeiaf
Spettacolari la prima e la seconda!

Nella terza mi disturba un po il taglio della fetta di cranio in alto.....
Gianluca.
Belle Gaetano...sempre bravo...la terza è stupenda.

Gianluca
belvesirako
QUOTE(hausdorf79 @ Aug 14 2008, 07:15 PM) *
Cmq...ottima la prima: bel BN e grana.Niente di eccessivamente originale ma molto ben fatto anche il resto.

si, infatti, un esercizio... chiamiamolo così

QUOTE(ros62 @ Aug 15 2008, 12:34 AM) *
Vedo con piacere che sei sempre in giro alla ricerca di nuovi scatti.
Ottima anche questa serie, ormai sei una garanzia. Un abbraccio e buone vacanze
Saro

manco tu scherzi saruzzo! complimenti e grazie

tks gianluca, beppe, il cranio l'ho tagliato di proposito!!! he he
Beppeiaf
Io il cranio l' avrei lasciato.... biggrin.gif laugh.gif
Giacomo 74
La seconda è ..... BELLISSIMA ! ! ! guru.gif
belvesirako
Grazie delle visita caro giacomo...
saluti e buone ferie
photoflavio
QUOTE(belvesirako @ Aug 12 2008, 03:53 PM) *

E' una sezione che finisce per venirmi a noia... molti scatti di ottimo livello, pare di sfogliare una rivista di moda. Utili certamente per chi è interessato al genere fotografico, ricco talvolta di consigli utili a chi volesse cimentarsi, ma per me che sono un semplice fruitore alla lunga finiscono per diventare immagini piuttosto noiose in se.

Forse per questo intervengo così poche volte da queste parti e se lo faccio significa che sono rimasto particolarmente colpito da qualcosa.
Oggi ho un sacco di tempo e voglia di scrivere a sufficienza, così mi soffermo sul tuo thread che grazie al meraviglioso scatto d'apertura si rende particolare rispetto alla pur valida concorrenza, fa quel saltino in più che mi convince a spendere qualche minutino in questa sezione.

Grandissimo b/n, sia per la qualità del b/n stesso che per la composizione in genere... per la posa della ragazza che con quell'espressione potrebbe benissimo essere la fidanzatina che si atteggia da vamp per un giorno davanti all'obiettivo del fidanzato.

Che altro dirti, ti ho fatto più complimenti qui che in anni di frequentazione del forum; sappi che valgono doppio, che mi devi un caffè nel caso decidessi di passare dalla tua meravigliosa terra e che spero di vedere più spesso qualche scatto così, un po' diverso dai soliti.

Grandi complimenti,
buon tutto biggrin.gif
Flavio

Marcello Rapallino
Bel lavoro Gaetano!
Trovo la prima fotografia splendida e bellissima l'ultima postata separatamente (crepuscolo?)
belvesirako
QUOTE(photoflavio @ Aug 17 2008, 08:20 PM) *
Che altro dirti, ti ho fatto più complimenti qui che in anni di frequentazione del forum; sappi che valgono doppio, che mi devi un caffè nel caso decidessi di passare dalla tua meravigliosa terra e che spero di vedere più spesso qualche scatto così, un po' diverso dai soliti.

Grandi complimenti,
buon tutto biggrin.gif
Flavio

Che dire Flavio, grazie dei complimenti, poi fammi avere le tue coordinate bancarie per il bonifico pattuito... messicano.gif
grazie.gif

QUOTE(Marcello Rapallino @ Aug 17 2008, 10:48 PM) *
Bel lavoro Gaetano!
Trovo la prima fotografia splendida e bellissima l'ultima postata separatamente (crepuscolo?)

Marcello, si, fatta con poca luce e uno spot x il viso...

saluti e a presto
G
Ennio78
visto che sono ignorante in materia posso solo ammirare la bellezza di questi scatti. i primi due sono mozzafiato!

complimenti!

ennio
salsaprophet
Ci ho pensato su un pochetto.. e per me le seconda è la migliore....
Il riflesso del corpo sulla sabbia, la leggere increspatura della sabbia davanti alla modella, una espressione dolce... si mi piace... Stesso giudizio positivo anche per la prima.
Le altre sono scattate bene, con la modella radiosa, ma sono più "scontate"...
Nel complesso BRAVO!
belvesirako
Grazie Ennio e salsa, è bello x me vedere che nella scelta dello scatto "migliore" ci sia tanta "eterogenicità" smile.gif

cmq vi consiglio di vedere anche gli altri scatti sul sito, infatti in questa sessione ho fatto molte più foto di quelle postate quì

saluti e buoni bagni a tutti
g
Gennaro Ciavarella
Gaeta' ma vieni in continente e portati la modella, dai si organizza una seduta in piscina (sa nuotare vero? .....) messicano.gif
belvesirako
certo che sa nuotare!!! hai mai visto un isolano che nn nuota? smile.gif
abbiamo il gene del mare nel DNA!
Ok gennà affare fatto, tu trova il cliente che te ne porto 10 di modelle nuotatrici!
smile.gif
a presto e grazie per la gradita visita
G
rossanop
Complimenti tutte molto belle, bravo
LucaFarnerari
Sono veramente bellissime, bravo!
belvesirako
Rossano, Luca, grazie della visita e del commento.
smile.gif
G
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.