Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Stavo tornando a casa ad un tratto l'ispirazione ed ecco lo scatto.Commenti critiche suggerimenti sempre graditi.
Ciao Vincenzo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fasciolo
Bella idea...
Forse però manca un po di contrasto...

E la cornice non la slancia...

Ciao e complimenti...

Franco
giovannichiara
mi sarebbe piaciuto vedere piu strada per dare maggior spazio alla fantasia: dove finisce la strada? cosa ci sarà oltre?

sono punti di vista, ad ognuno di noi la foto trasmette qualcosa di diverso wink.gif

bel panorama che hai tornando a casa, io vedo solo case popolari e sciara (steppaglia per intenderci).

buona serata a tutti.
maurizioricceri
concordo con chi mi ha preceduto,aggiungo solo che detesto quelle cornici ma è solo una opinione personale.
Vincenzo.Cicchirillo
Mi trovo d'accordo con gli interventi ed i commenti di franco,giovanni e maurizio.Si ineffetti si poteva inquadrare maggiormente la strada.Per quanto riguarda la cornice ho tentato di creare qualcosa di diverso (le solite cornici nere o di altro colore).Comunque grazie dei consigli.
Ciao Vincenzo
Zebra3
Dove hai scattato questa foto?
giandodi
QUOTE(giovannichiara @ Aug 11 2008, 07:29 PM) *
mi sarebbe piaciuto vedere piu strada per dare maggior spazio alla fantasia: dove finisce la strada? cosa ci sarà oltre?

sono punti di vista, ad ognuno di noi la foto trasmette qualcosa di diverso wink.gif

Sono d'accordo con coloro che mi hanno preceduto. Così composto questo scatto non comunica nulla.
Saluti
Giando
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao zebra la foto e' stata scattata ad Enna Una citta' che si trova al centro della Sicilia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.