Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Viera Vodrazkova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
da fumatore la trovo un pò macabra !!! wacko.gif
Viera Vodrazkova
Pensavo che i fumatori non saranno felici wink.gif
Io non fumo ma per fotografare questa mi sono intossicata bene...
Nicola Verardo
che il fumo uccida penso che tutti i fumatori lo sappiano ... da non fumatore la trovo appropriata ... tongue.gif ... unica cosa ,se ci soffiavi sopra e la fotografavi mentre c'era la brace potevi far risaltare quel particolare non indifferente , usando una esposizione solo per quella.

ciao
Thomas Ortolan
Mi piace l'idea, la composizione e la profondità... Unico neo da non esperto in materia e che vuole essere a suo volta una domanda... La pieghetta sulla sigaretta in verticale da fastidio? Saluti
pipaolox
QUOTE(AliTom @ Aug 10 2008, 07:55 PM) *
che il fumo uccida penso che tutti i fumatori lo sappiano ... da non fumatore la trovo appropriata ... tongue.gif ... unica cosa ,se ci soffiavi sopra e la fotografavi mentre c'era la brace potevi far risaltare quel particolare non indifferente , usando una esposizione solo per quella.

ciao

Mi associo in pieno e ribadisco"superlativa"la tua fantasia
Pollice.gif

Paolo
Manuela Innocenti
L'idea è valida ma la composizione la trovo un po' approssimativa.
Io ho smesso da 7 anni (per fortuna) rolleyes.gif
mark-66
Bella foto complimenti.
Il messaggio che volevi dare si coglie al volo.
Complimenti.
Per quanto riguarda il giudizio di Urania non capisco cosa è sbagliato nella composizione.
Ciao.
Viera Vodrazkova
Grazie a tutti per i vostri commenti e le vostre opinioni.La composizione non sarà una delle migliori,ma l'ho voluta così "semplice" come semplice doveva risultare il mesaggio della foto. Ne ho altre varianti a breve posterò...
musbeppe957
QUOTE(Veruska @ Aug 13 2008, 05:08 PM) *
........ "semplice" come semplice doveva risultare il mesaggio della foto.

Volevo solo fare un intervento extrafotografico se mi è permesso ma in tema con l'argomento.

texano.gif Un medio fumatore (io ho smesso nel 1990) si fuma 10 sigarette al giorno cioè un pacchetto ogni due giorni.
€ 4,50 a pacchetto ( mi pare) x 15 = € 67,5 al mese
€ 67,5 x 12 = € 810 all'anno
€ 810 x 18 anni che non fumo € 14,850
rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif allora mi posso comperare con i soldi risparmiati
un 200 f/2 vr (il mio sogno)
una D3
ed avanzo ancora €5.000 per una bella vacanza con nuovi posti da fotografare o altri obiettivi.
pensateci gente, pensateci!

Beppe

Viera Vodrazkova
Anche mio marito fuma 10 sigarette al giorno e dai tuoi calcoli risulta che potrebbe comprare un bellissimo regalo alla moglie la nuova D300 e un tele luminoso....meglio che non ci penso...
Viera Vodrazkova
Ho postato un altra versione di sigarette ma nella categoria Elaborazioni grafiche,perchè ho lavorato con texture e livelli quindi la sezione mi sembrava più appropriata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.