QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 5 2008, 12:20 AM)

Grazie ragazzi per i riscontri.
Avevo messo in preventivo che la presenza del cespuglio nell'angolo inferiore dx potesse non piacere. Senza l'avrei vista come un'immagine molto convenzionale, già rivista, insomma....un pò banale. Non che io voglia cercare l'originalità a tutti i costi, però ho pensato che la presenza del cespuglio riscaldato dal sole costituisse per la compo un valore aggiunto e non un elemento di disturbo e desse più profondità.
Saluti
Ale
Infatti dipende dalla sensibilità di ogni persona...almeno credo!
A me pensa, è stata la prima cosa che mi ha colpito...proprio il cespuglio illuminato dal sole con un colore molto caldo, in contrasto al cielo, azzurro, molto "morbido"...i due elementi, secondo me, contribuiscono a creare armonia e profondità nella composizione...senza uno dei due, la composizione sarebbe risultata banale, vuota...
Quello che mi trasmette questa foto (e se notate mi ci sto soffermando particolarmente perchè questo scatto ha toccato in maniera particolare la mia sensibilità) è un senso di relax...
tutti a volte ne vogliamo un pò, ma è difficile trovare tempo per noi stessi...ed allora, a volte, una foto può aiutare in questo...
GRANDE scatto Ale! I miei migliori complimenti!
Ciao
SImone