Maury_75
Aug 4 2008, 04:15 PM
Non chiedetemi che monti e che laghi sono perchè non lo so proprio
L'unica cosa che sò e che siamo arrivati in auto al passo del Piccolo S. Bernardo sopra La Thuile a mt 2.080 e poi a piedi abbiamo scarpinato x + di 2 ore e mezza fino a quota 2690 mt.
La fatica tanta ma le soddisfazioni visive pure.

E c'erano pure le stelle alpine!!!
ValerioMusi
Aug 4 2008, 04:25 PM
Grande Mau,le prime due spaccano di brutto,sia per la compo che per le cromie e la bella luce e il perfetto utilizzo del mitico Fish...
Valerio
mirko_nk
Aug 4 2008, 04:30 PM
Bellissima la prima..... ha una marcia in più delle altre. La quarta quella che mi piace di meno.
Ciao
Coribo
Aug 4 2008, 04:38 PM
QUOTE(Maury_75 @ Aug 4 2008, 05:15 PM)

...... ma le soddisfazioni visive pure.
Grazie a te ...... anche le nostre!
Balla la uno, ma anche la due che rende un po' l'idea della fatica (peccato per l'inevitabile riflesso fotografando il sole....un ritocchino l'avrei fatto).
Alessandro
elgringo
Aug 4 2008, 07:32 PM
sono tutte molte belle, posto incantevole, la quarta con il laghetto alpino è quella che mi colpisce di più forse, scatto a parte, per il senso di tranquillità che scaturisce dal posto.
Saluti e complimenti
Vito.Coppola
Aug 4 2008, 08:33 PM
La scarpinata ne valsa proprio la pena,immagini piene di emozioni......con composizione e colori per le prime quattro senza parole,l'ultima la vedo con poca nitidezza...
complimenti
Ciao
Vito
vecchiavolpe
Aug 4 2008, 08:42 PM
Bellissime foto, l'occhio del Fish è adatto a queste immagini di grande impatto, molto bella la cromia dell'immagine con la stella alpina che manca un po' di nitidezza.
Forse il bianco così illuminato ha calato la resa ottica, prova una leggera MDC.
Vedo sempre con piacere le tue immagini, ciao, Sandro
kogaku
Aug 4 2008, 08:50 PM
...la prima, per il respiro che da, e la terza, sono straordnarie!
Complimenti! Pure per aver trovato le stelle alpine!
ANTERIORECHIUSO
Aug 4 2008, 09:26 PM
Incantevoli!
Negativodigitale
Aug 4 2008, 09:33 PM
La prima e la terza le mie preferite,
soprattutto la prima, un tuffo tra terra e cielo!
Ciao! Paolo
alessandro.sentieri
Aug 4 2008, 09:52 PM
Gran bella serie, con colori al top e grande uso dei grandangoli.
La prima e la terza anche per me, però di poco
Ale
Maury_75
Aug 4 2008, 09:54 PM
Grazie a tutti di cuore è sempre un piacere condividere con tutti voi i miei scatti.
Saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.