Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simonbart
Qualche scatto al volo fatto con la compatta durante i 1400km di moto giro nella fantastica Corsica.

Il prossimo anno, se ci riuscirò, farò un foto giro, perchè è un'isola con paesaggi e scorci mozzafiato da gustare con tutta calma.

Corsica

Ciao!
Simone
Dino Giannasi
Tutte molto piacevoli, però... uno scatto per farci vedere la moto lo potevi fare... Se è un moto-foto giro se lo merita, no?

saluti, Dino
dario-
Quoto Dino Pollice.gif bel report ma manca una foto della motocicletta smile.gif

Ciaoo
Dario
simonbart
Come richiesto ho aggiunto altre foto Fotocamera.gif

Ciao! laugh.gif
Simone
Dino Giannasi
Urca tutte jappo e un carotone mi pare.... Scherzo...
Sulla terza avrei provato un crop per tagliare strada, auto e pulman, magari anche l'edificio... La prima forse è da raddrizzare. Mi piace l'idea della 9, con la cartina sulla borsa serbatoio e il paesaggio esterno, ma forse potevi angolare diversamente in modo che lo specchietto dx non si sovrapponesse al promontorio.

Continua a girare e a fotografare.

saluti, Dino
Brunosereni
belle foto, belle moto, bel giro! o cosa vuoi di meglio?

Bruno
simonbart
Dino
Oltre al carotone c'èra anche un multistrada... cmq il sol levante la fa da padrone biggrin.gif (io sono quello col suzuki gsr blu)

Per quanto riguarda le inquadrature... son tutte foto fatte al volo nei pochi attimi di fermo...
Se ci tornerò voglio portar via l'attrezzatura seria e prendermi tutto il tempo necessario !

Ciao!
Simone
dario-
Urka hai la stessa moto del mio collega di stanza wink.gif stesso colore e magari anche stesse gomme laugh.gif .
Scherzo ehhh.

Bel gruppone eterogeno di moto Pollice.gif mi piace.

Bravo ora il reportage è completo.

Dario wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.