cosimo.camarda
Jun 28 2008, 01:29 PM
cosa ne pensate?
donez49
Jun 28 2008, 01:38 PM
a me piace, bella cromatica
Ciao
ValerioMusi
Jun 28 2008, 01:56 PM
Belle le cromie e i loro contrasti,ma forse non avresti dovuto tagliare le due rotoballe,almeno a gusto personale...
Valerio
moicano
Jun 28 2008, 05:52 PM
QUOTE(Musampa @ Jun 28 2008, 02:56 PM)

Belle le cromie e i loro contrasti,ma forse non avresti dovuto tagliare le due rotoballe,almeno a gusto personale...
Valerio
pure per me
fablip
Jun 28 2008, 07:42 PM
Molto gradevole, a me le rotoballe tagliate non danno fastidio, piuttosto avrei chiuso un po' di più il diaframma per un "tutto a fuoco". Molto belli i colori.
f.pelizza
Jun 28 2008, 09:18 PM
Bella la cromia e la composizione, si ente il profumo della paglia..
Anch'io avrei però chiuso di uno stop il diaframma e usato un pola.
ciao.
Franco
cosimo.camarda
Jun 29 2008, 09:28 AM
vi ringrazio tutti dei complimenti e soprattutto delle critiche a riguardo alla composizione e alla chisura di uno stop, in effetti guardando la foto ci avevo pensato...ma l'ho fatto per mettere su due piani diversi gli elementi stessi!
grazie lo stesso, tutte le crtitiche per me servono solo per crescere.
ps. buona domenica.
Antonio Canetti
Jun 29 2008, 09:40 AM
Le rotoballe sono affascianti, ma difficile ambientazione per trasmettere il loro fascino, mi sembra che ci sei riuscito.
Complimenti
Antonio
Andrea Moro
Jun 29 2008, 11:31 AM
Ciao Cosimo, l'idea compositiva mi piace ma mi lascia sempre perplesso la postproduzione...il cielo sembra pitturato, con aloni sullo stacco dalla terra. Questo è un difetto che ho visto anche su tutte le altre foto di questa serie.
cosimo.camarda
Jun 29 2008, 01:54 PM
pp....e aloni?
io non li vedo...sarà il polarizzatore.....poi tieni presente che non erano le 8 di mattina, erano le 14... con tutti gli scherzi che la luce gioca dopo una certa quota...
Andrea Moro
Jun 29 2008, 01:56 PM
QUOTE(cosimo.camarda @ Jun 29 2008, 02:54 PM)

pp....e aloni?
io non li vedo...sarà il polarizzatore.....poi tieni presente che non erano le 8 di mattina, erano le 14... con tutti gli scherzi che la luce gioca dopo una certa quota...
Sarà, ma solo io li vedo? Li al centro al limite della vegetazione. Nessuna polemica, comunque quando si fanno notare certe cose spesso nessuno ne prende atto

comunque qui il soggetto mi sembra lo stesso e il discorso l'ho semplicemente traslato
http://www.nikonclub.it/forum/dopo_Il_Raccolto-t95216.html
cosimo.camarda
Jun 29 2008, 02:07 PM
...figurati, ma quale polemica...mi fa solo piacere se commenti le mie foto....tutte le critiche nel bene e nel male servono!!!
vecchiavolpe
Jun 30 2008, 09:23 AM
Ciao Cosimo, vedo che hai passato il finesettimana "in finestra", anch'io noto nella PP qualcosa di poco convincente (lo avevo gia scritto, mi sembra) comunque mi piace lo spunto ed il resto sono cose da sistemare.
Sandro
cosimo.camarda
Jun 30 2008, 05:23 PM
ciao sandro grazie dei consigli!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.