Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
Scattata durante una breve passeggiata nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia, nelle vicinanze di Castel del Monte.

IPB Immagine

Un saluto a tutti. smile.gif
enrico
ottima inquadratura.
Mi sembra però un po' cupa. Mi sono permesso di evidenziare, aumentandobne la luminosità, il muretto che è il soggetto dell'immagine.
Ciao
Enrico
ValerioMusi
Ottima la composizione e il soggetto..
Ma come ha gia detto Enrico e troppo scura specialmente la parte del cielo....

Valerio
spg57
QUOTE(Musampa @ Jun 27 2008, 12:52 AM) *
Ottima la composizione e il soggetto..
Ma come ha gia detto Enrico e troppo scura specialmente la parte del cielo....
Valerio

quoto
Brunosereni
come idea mi piace molto, come realizzazione preferisco la versione di enrico.
non me ne volere....

Bruno
vecchiavolpe
Non posso giudicare perfettamente perchè con questo monitor vedo tutto più scuro.
La composizione mi piace, il cielo lo vedo troppo scuro.
Ciao, Sandro
Rudi75
In effetti gli altri hanno ragione, anche da me è scuretta, la composizione comunque è carina Pollice.gif
alessandro.sentieri
Dei toni un pò scuri ti hanno già detto.
La compo però è eccezionale, col muretto che si perde verso l'infinito...fino al cielo.
La vedrei decisamente bene anche in un binero molto contrastato.
Saluti
Ale
fablip
Grazie davvero per essere passati e aver commentato, ringrazio per gli apprezzamenti e accetto volentieri il consiglio sui toni scuri. Ho dato una ritoccatina alla foto e l'ho sostituita all'immagine postata in precedenza. Meglio così? Alessandro avevo pensato anche io a un binero, ci provo presto.
cosimo.camarda
complimenti molto bella, poi quei posti sono spettacolari!
Grifone72
Ottima idea compositiva, molto efficace. Anche i colori nella versione che è ora nel post mi sembrano molto buoni.

Ciao, Luca.
donez49
Bella.
Fra qualche giorno saro' in Puglia.... avevo gia' deciso di fotografare sia i muri che gli ulivi.... sono stupendi e tutti diversi.

Ciao
enrico
QUOTE(donez49 @ Jun 28 2008, 02:43 AM) *
Bella.
Fra qualche giorno saro' in Puglia.... avevo gia' deciso di fotografare sia i muri che gli ulivi.... sono stupendi e tutti diversi.

Ciao

Ed aspetto le foto: i miei erano pugliesi!
Buona giornata
Enrico
fablip
Un ringraziamento agli ultimi visitatori. Ezio in Puglia avrai tanto da fotografare, preparati a consumare il pulsante di scatto. messicano.gif
f.pelizza
Bellissima composizione.
A mio parere leggermente sottoesposta.

Ciao

Franco
diomede
Ciao,
mi unisco al coro: tonalità un po' scure, ma composizione eccellente; complimenti.

Un saluto.
fablip
Grazie anche a voi Franco e diomede.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.