Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Qualche fotina solo fish sempre di Venezia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie anticipatamente e saluti.
Maury
Fasciolo
Molto bella l'ultima con il sole incluso...
Comunque anche le altre due sono belle...
Nella prima prova a togliere il cavo elettrico...
Nella seconda avrei lasciato la tua ombra ma senza i tuoi piedi e gambe...

Complimenti ancora
ciao
Franco
easycon69
Veramente particolari e ben riuscite. La seconda č quela che mi piace di pių, mi trasmette un senso di vertigine..

Ciao, Luca
dario-
laugh.gif laugh.gif bellissimo titolo e pensare che mi aspetavo di trovare magari la foto di un branzino wink.gif io scherzo ehhh ...

Le foto sono magnifiche bellssimi spunti, soprattutto due e tre, la seconda anche con l'ombra dell'autore perfettamente inserita e con un suo valore, sio forse i piedi sono di troppo ma č un dettaglio.

Splendide Maury

Dario wink.gif
stefanocucco
Mi piacciono molto la prima e l'ultima..la prima per i bellissimi colori...l'ultima per il controluce e relativo sole a stella che trovo meraviglioso Pollice.gif
complimenti
Andrea Moro
Anche io ci stavo cascando! laugh.gif Questo pesce di laguna lo conosco bene anche io, ormai...che resa sui controluce, come nella terza! Le inquadrature sono ben bilanciate, l'unica cosa che mi lascia indeciso sono le tue gambe nella seconda.... hmmm.gif potevi chiamarla..."diamoci un taglio" laugh.gif laugh.gif
dario-
QUOTE(Andrea Moro @ Jun 17 2008, 01:31 PM) *
... potevi chiamarla..."diamoci un taglio" laugh.gif laugh.gif

laugh.gif in effetti wink.gif ari-complimenti _ok

Dario
Maury_75
Grazie raga effettivamente le gambe erano un dubbio perō ho preferito lasciarne un piccolo pezzo mi sembrava rendessero di + ne proverō anche una versione senza.
Grazie a tutti e salutoni Maury
vecchiavolpe
Venezia vista dal fish č sempre bella.
Mi compiaccio del sapiente uso che ne fai. Pollice.gif
Sandro
Marco Vegni
Quella col sole a Stella č fenomenale Maury...mi piace da morire.

Titolo azzeccatissimo, oltre che molto simpatico...

I miei migliori complimenti

ciao
Marco
roberto depratti
Ciao Maurizio,
particolarmente bella la terza. Ottimo uso del FISH.... quasi messicano.gif a "Tinca" direi.

Ciao e .... in bocca al click!!

Roberto
Andras.Gyorosi
E che bello questo pesciolino di Venezia! La prima č molto bella, ma l'ultima ha qualcosina in pių! Sarā la compo e il sole che funzionano molto bene cosė insieme! Per la seconda anch'io proverei "tagliare i piedi"! Sono curioso di vederla anche a colori wink.gif ! Bel lavoro, socio! biggrin.gif

Saluti
Andras
Maury_75
Grazie raga x i bei commenti.
Un saluto.
Maury
Maury_75
Altre fotofish

nicolamilani
Molto belle nell'insieme. Trovo la terza della prima serie e l'ultima le pių ben riuscite. Pollice.gif
ValerioMusi
Ottimo utilizzo del fish,e questo ormai si sa...
Le mie preferite la 2°,3°,6°e 8°......

Valerio
Maury_75
Grazie Nicola e grazie Valerio.
Saluti Maury.
Andrea Moro
Bellissima anche questa serie, che forse preferisco Pollice.gif La cosa che colpisce č che sai riempire molto bene le inquadrature, pur usando il fish che da questo punto di vista č una bestia nera Pollice.gif
ziouga
Ammiro sempre chi sa usare il fish! smile.gif

Mi piacciono quasi tutte, ma questa la trovo straordinaria, proprio per l'uso del fish medesimo che dilata la geometria, oltre che per i colori splendidi.

Alessandro

Simone.Paratore
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
sived
Sono tutte molto belle, difficile dirti quali preferisco, comunque molto bravo Pollice.gif

Saluti Devis
Andras.Gyorosi
Un altra bellissima seria di foto fishate! Complimenti! guru.gif
Ecco i miei pesci:

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Per adesso č tutto.
Saluti
Andras
nicolamilani
Belle Andras. Per me grandioso come hai composto la terza ! guru.gif
ziouga
Mi ripeto: l'uso creativo di un fish č una cosa che ammiro molto.
E poi, con foto come queste riuscite a sfatare il luogo comune sui posti pių fotografati del pianeta...

Bravi entrambi!

Alessandro

Maury_75
Complimentoni anche a te socio, molto belle sembra quasi uno street fatto con fish.
Grazie a tutti ragazzi sono i vostri bei commenti fra le altre cose che mi spingono a cercare di migliorarmi sempre +.
@ Andrea: un bel complimento Andrea, detto da te a un valore particolare, grazie.

Facciamoci 2 risate guardate la prima di Andras nettamente + bella della mia come PP guru.gif perō quasi simile laugh.gif

Grazie ancora a tutti e saluti.
Maury
valvax
il pesce sovente non lo digerisco..... blink.gif
ma devo dire che alcune delle portate sapientemente cucinate da questi due chef di alta scuola le ho trovate deliziose, in particolare la terza della prima serie di maurizio, il bn con il "pittore" e la gondola con il gondoliere bianco e rosso di spalle di andras.

complimenti a entrambi guru.gif
paolo
Andras.Gyorosi
Grazie Nicola, Alessandro, Socio e Paolo!
@Maury: Vedo che comincia interessarti il bracketing... Cian-cianėn... laugh.gif

Un caro saluto
Andras
Alberto Segramora
Urca che bella sfilza di fishate biggrin.gif
Complimenti, gestire quell'ottica cosė egregiamente credo non sia scontato Pollice.gif
Andrea Moro
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Jun 20 2008, 08:19 PM) *
@Maury: Vedo che comincia interessarti il bracketing... Cian-cianėn... laugh.gif

Un caro saluto
Andras

Belin, qui Maury comincerā a fare parecchio shopping... messicano.gif
alcarbo
Vi rinnovo i complimenti anche in questo 3d.
Maury_75
QUOTE(Andras.Gyorosi @ Jun 20 2008, 08:19 PM) *

Un caro saluto
Andras

Grazie a tutti anche da parte mia.
@ Andras e @ Andrea non ci penso neanche morto tongue.gif piuttosto non le posto wink.gif
Salutoni Maury
vecchiavolpe
Vedo con piacere che questo pesce di laguna non puzza mai, anzi si mantiene freschissimo laugh.gif
Le ultime sono ancora pių belle.
Sandro
Maury_75
QUOTE(vecchiavolpe @ Jun 23 2008, 12:04 PM) *
Vedo con piacere che questo pesce di laguna non puzza mai, anzi si mantiene freschissimo laugh.gif
Le ultime sono ancora pių belle.
Sandro

Grazie Sandro sei sempre gentilissimo.
Saluti Maury
Grifone72
Molto bella anche questa serie, davvero bravi a creare delle ottime composizioni con un'ottica piuttosto difficile da domare, almeno da quello che posso immaginare. Mi piacciono tutte, tanto per sceglierne un paio tra quelle che mi hanno colpito maggiormente metto la seconda di Maury e la terza di Andras. Complimentoni.

Ciao, Luca.
diomede
Ciao,
io ho sempre sostenuto che il pesce della laguna veneta č il migliore(passatemi la battuta)!

Che dire...! Molto , ma molto bravi.

Un saluto.
Maury_75
Grazie agli ultimi passaggi.
Un salutone.
Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.