Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
questi cipressi gli avevo già "puntati" quest'inverno...oggi pomeriggio gli ho voluti vedere in versione estiva
smile.gif
vecchiavolpe
Un peccato quella nuvola che toglie un po' di profilo ai cipressi. Comunque sempre uno scatto molto curato come sai fare.
Ciao, Sandro
cosimo.camarda
...spettacolare...mi piace il taglio della luce!
diomede
QUOTE(vecchiavolpe @ Jun 15 2008, 07:38 AM) *
Un peccato quella nuvola che toglie un po' di profilo ai cipressi. Comunque sempre uno scatto molto curato come sai fare.
Ciao, Sandro

Ciao Stefano,
mi associo al commento di Sandro.

Un saluto.
Fasciolo
Complimenti anche miei...
Mi piacciono tutte quelle linee fittizie che convergono all'orizzonte destro...
Ciao Franco
Andrea Moro
Davvero un bel panorama... smile.gif Pollice.gif Pollice.gif Semplicemente spettacolari i colori pastello e le perfette condizioni di luce/atmosferiche allo scatto.
Andras.Gyorosi
Spettacolare luce ambientale e composizione eseguita alla grande! guru.gif

Ciao
Andras
Vincenzo.Cicchirillo
che dire Stefano,Semplicemente fantastica.
stefanocucco
grazie.gif a tutti!
per la nuvola...sarò sincero...secondo me ci sta bene...almeno senza secondo me non avrebbe lo stesso effetto smile.gif
ne metto un altra..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andras.Gyorosi
Quest'ultima è superlativa!! Che spettacolo! guru.gif

Andras
alessandro.sentieri
Belle tutte e due, ma la seconda per me è un capolavoro guru.gif

Ale
Marco Vegni
Belle foto...cromie molto belle... Pollice.gif

Ciao
Marco
Grifone72
Belle entrambe, la seconda la preferisco nettamente per il taglio e l'ottima composizione. Sui colori non si discute smile.gif

Ciao, Luca.
dario-
Che belle!!! guru.gif

Complimenti
Dario
easycon69
Molto belle entrambe per cromie ed equilibrio compositivo, personalmente la seconda è la mia preferita.

Ciao, Luca
Franco_
Belle le composizioni e le cromia... Pollice.gif non mi piacciono le cornici, specie la prima con le sole bande orizzontali.
Negativodigitale
Orciano ti da una mano? tongue.gif ... sembra proprio di essere lì!

Bellissima la seconda, ventosa e selvaggia. Bravo.

Paolo
stefanocucco
grazie.gif a tutti! la zona cmq è molto bella...questi cipressini li avevo già fotografati quest'inverno...
per Franco: non ho molta fantasia sulle cornici e non ci perdo tanto tempo.."canvas size" -> black...fine dry.gif
Maury_75
Mamma mia Stefano la seconda è un piacere guardarla e perdercisi dentro.
guru.gif
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
sono nuovo del forum e' un po' che giro per imparare qualcosa vorrei farti i compl. bellissime ma la seconda foto e fantastica.....bravissimo......
ignazio
Complimenti, bellissimi scatti. La seconda ha una marcia in più. Pollice.gif

Ciao.
stefanocucco
grazie.gif a tutti! i vostri commenti fanno sempre molto piacere guru.gif
brunello
QUOTE(stefanocucco @ Jun 15 2008, 05:10 PM) *
per la nuvola...sarò sincero...secondo me ci sta bene...almeno senza secondo me non avrebbe lo stesso effetto smile.gif
ne metto un altra..

anche secondo me, mi piace di più la prima, grande luce
stefanocucco
grazie.gif anche a te Bruno, i tuoi commenti mi fanno sempre molto piacere wink.gif
Simone.Paratore
Belle belle belle!!!
Partiamo dalla prima che è bellissima, poi la seconda che è Magnifica e la terza che è STUPENDA!! guru.gif
Che ottiche hai usato?

Se posso, un piccolo appunto... nella seconda un pizzichissimo di rosso in più al tulipano regalalo! smile.gif ...ti ringrazierà! laugh.gif

Ancora complimenti!!!

Simone
Andrea Moro
Complimenti Ste! guru.gif Mi stavo perdendo la seconda! Anche questa è veramente ben composta, coi soliti splendidi colori. Il papavero in primo piano la valorizza e le dà quel tocco in più. Spettacolare lo stagliarsi dei cipressi sul cielo, grazie alle nuvole. Mi ricordo della panoramica invernale...quasi irriconoscibili smile.gif
Andry81
Mi piace la prima per i colori per niente saturi.

Andrea
stefanocucco
grazie.gif ancora per i commenti...
P.S.
ieri mi sono arrivate le stampe.. non è tanto che mi servo da digitalp.. erano 2 mesi che non stampavo +, ma devo dire che hanno fatto un salto di qualità notevole! sono perfette Pollice.gif
Ennio78
Bravissimo Stefano!!! sono tutte bellissime. la seconda su tutte!!!! smile.gif

ennio
stefanocucco
Grazie anche a te Ennio! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.