Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Festa
Un nuovo parco inaugurato qualche giorno fa ai piedi del ponte Diocleziano in Lanciano, su cui si erge la cupola della cattedrale della xxx del Ponte, patrona della città.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

vecchiavolpe
Ottime inquadrature e colori.
Bravo!
Andrea Moro
La composizione di questi scatti è ben fatta, ma la luce non mi piace molto....Ci hai proposto foto migliori. Sicuramente a livello documentativo sono ottime Pollice.gif
alessandro.sentieri
In effetti la luce ti ha penalizzato molto Michele.
Saluti
Ale
dario-
Quoto sia Andrea che Alessandro Pollice.gif inquadrature sicuramente ottima ma peccato per la luce.

Ciaoo
Dario wink.gif
Michele Festa
In effetti la luce era molto ballerina, nel senso che il tempo era variabile, per cui si alternavano momenti di cielo azzurro ad altri di cielo grigio cupo con evidenti buchi di bianco che andavano a nozze la pelatura delle alte luci. Però oggi sono capitato nel luogo ed oggi ve le ho proposte, nel caso cielo e luce siano più favorevoli ed io abbia tempo cercherò di riproporle in una veste migliore!
Grazie a tutti per i commenti.
Un caro saluto
Michele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.