Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Gianluca.
Commenti e critiche ben accette

IPB Immagine

Gianluca
lucia100%
sembra una pubblicità, è grintosa, non è la classica foto "da matrimonio".. e la scritta dietro è perfetta per due sposi novelli...!
poi lei è bellissima!
gigioz
Bella e originale..Ne saranno contenti gli sposi.
tosk
un gran peccato che il viso di lui sia un po' sfocato
belle idea comunque e bravi "attori" gli sposi
sergiobutta
Non faccio disquisizioni tecniche, ma sulla genialità. E sei davvero eccezionale.
frabarbani
Gran bella idea unire gli sposi ad una frase così; la foto è piena di grinta!!! Forse si doveva soltanto leggere un po' meglio la frase nel cartellone pubblicitario...
Complimenti!!!
francesco.
Giacomo 74
Hanno già detto tutto : Bella ! Bella ! Bella !
E soprattutto ORIGINALE
Bravo ! ! !
Pollice.gif
Giuseppe Scalia
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
Zebra3
Giusto qualche particolare, ma la foto è davvero bella
rossanop
geniale, simpatica e perfettamente a tema, fuori dagli schemi della foto da matrimonio, bravissimo gianluca, ciao da Rossano Pollice.gif
Gianluca.
Sono veramente contento per i vostri commenti....vorrei ringraziarvi ad uno ad uno, ma sarebbe troppo lungo, quindi un grazie.gif grazie.gif grazie.gif generale a tutti.

Metto un'altra foto, perchè la sposa merita davvero wink.gif

IPB Immagine

Gianluca
Diogene
La prima é originale, ma penalizzata dal fuoco e dall'espressione di lei che non mi sembra granchè.
La genialità non la scomoderei.
La seconda mi convince ancora meno. L'inquadratura dall'alto mi sembra forzata e crea un effetto prospettico poco felice. Secondo me, ovviamente.
AcPhoto.it
wella amis che dire.... Veramente bella , soprattuto originale la composizione della prima , sul fuoco qualche dubbio,ma nel complesso è uno scatto veramente ben riuscito.
La seconda te l'ho già criticata prima che la pubblicassi quindi sai già che ne penso, in parte concordo con Diogene

Ciao se sentemoooooo
belvesirako
Ciao bello, la prima e' bella e migliorabile a mio avviso, con una PP adeguata.
dal mio punto di vista gli darei una luce piu' calda e toglierei quella brutta pubblicita' di eraclea etc etc.
La seconda non me gusta x niente x via dell'angolo di ripresa... xro' bisogna dare atto che hai saputo far sdraiare a terra la sposa, cosa non facile... :-)
a presto
G
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.