Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Lo scorso weekend io, Andras e Andrea Moro ci siamo fatti un giretto a San Gimignano e Siena siamo stati accolti da un gentilissimo e simpaticissimo, nonchè bravissimo fotografo, Marco Vegni ed abbiamo trascorso un gran bel fine settimana.
Dato che dalle nostre parti certi spettacoli della natura non esistono ci siamo incantati di fronte ad un campo di papaveri di cui vi riportiamo le nostre versioni.
In attesa di Andras ed Andrea inizio io:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie a tutti anticipatamente, un ringraziamento particolare a Marco.
Saluti Maury
Nuccio D
Luoghi stupendi e belle immagini, a mio avviso la prima su tutte.
Lester
fablip
Tre scatti stupendi Maurizio, non ne trovo di preferite allora le voto ambetre. smile.gif
Grifone72
Adoro quei posti! La prima è quella che preferisco per la bella composizione e la profondità che sei riuscito a dare all'immagine.

Ciao, Luca.
moicano
Che belle e che colori.
la seconda e' la mia preferita
Marco Senn
QUOTE(fablip @ May 26 2008, 08:55 PM) *
Tre scatti stupendi Maurizio, non ne trovo di preferite allora le voto ambetre. smile.gif

Anche io mi accodo e le voto ternetre messicano.gif
frabarbani
La terza, in tutta sincerità, mi dice poco...
Le prime due sono due immagini belle, semplici: equilibrate nella composizione e con colori realistici, non 'ipersaturi'...
Complimenti,
francesco.
maurizioricceri
QUOTE(frabarbani @ May 26 2008, 09:58 PM) *
La terza, in tutta sincerità, mi dice poco...
Le prime due sono due immagini belle, semplici: equilibrate nella composizione e con colori realistici, non 'ipersaturi'...
Complimenti,
francesco.

idem
f.pelizza
Molto belle, colori naturali.
La mia preferita: la n. 2.

Ciao
Franco
oceanoblu66
tutte belle, complimenti Maury

ciao

Stefano
Andras.Gyorosi
Ah che belli questi papavery! La seconda la mia preferita in assoluto! Bellissima la compo verticale! Ragazzi! Siamo stati nel mezzo di un campo di papavery cool.gif ! Che gioia!
Mando anch'io le fotine:

IPB Immagine

IPB Immagine

Un saluto particolare a Marco e Barbara!

Ciao
Andras
Andras.Gyorosi
Andre sbrigati che sei sempre l'ultimo! laugh.gif
E fai questo fotoshopping!
Maury_75
Un grazie enorme di cuore a tutti i passaggi e commenti.
Complimentoni Andras belli i giochi di sfocato delle prime che avrei saturato leggermente poco di +, le mie preferite sono la 5° e la 6° belin che belle smile.gif
Grazie ancora, compliments Andras.
Saluti Maury
stef81
QUOTE(Andras.Gyorosi @ May 26 2008, 10:59 PM) *

Molto belle davvero..composizione e colori stupendi!

Che ottica hai usato?

Andras.Gyorosi
Grazie di chêu Maury!

Un caro saluto
Andras
Grifone72
Andras bellissimissime biggrin.gif 5 e 6 Stupende, tra gli sfocati la 3 è la mia preferita. Complimenti guru.gif
Andras.Gyorosi
QUOTE(stef81 @ May 26 2008, 11:10 PM) *
Che ottica hai usato?

Grazie per la tua visita! Ho usato un 24-70.

Saluti
andras

QUOTE(Grifone72 @ May 26 2008, 11:19 PM) *
Andras bellissimissime biggrin.gif 5 e 6 Stupende, tra gli sfocati la 3 è la mia preferita. Complimenti guru.gif

Grazie anche a te per il tuo commento!!

Ciao
Andras
Manuela Innocenti
Belle tutte, bravi!

La tua seconda Andras è magnifica! Complimenti.
Andras.Gyorosi
Grazie Manu! rolleyes.gif

Ciao
Andras
ValerioMusi
Grandissimi scatti....
Daltronde i colli senesi offrono molto in questo periodo e voi siete riusciti ad interpretarli nel miglio modo possibile.....
Andras la tua 5° e strepitosa.....

Valerio
cosimo.camarda
..tutte molto belle, è difficile sceglierne una! bei colori.
Ennio78
tutte foto molto molto belle!!!

complimenti
Marco Vegni
...innanzitutto grazie Maury e grazie Andras per le belle parole che mi avete dedicato...poi passiamo alle cose serie...

...le vostre foto sono a dir poco stupende...peccato che ancora non ero arrivato, il mio ritardo mi è costato caro...

Ancora bravissimi guru.gif

Ciao
Marco
Maury_75
Grazie a tutti per la visita ed i commenti.
Saluti Maury
valvax
Bellissime, bravi tutti!
Se devo sbilanciarmi la 2 e la 3 di Andras sono le mie preferite.

ancora complimenti guru.gif

ciao
paolo
ZoSo74
Quando leggo i vostri nomi so già che vedrò foto di livelli altissimi... guru.gif
La mia preferita forse la terza di Andras... per la perfetta gestione della pdc...
dario-
Splendide wink.gif complimenti a Maurizio e Andras, difficile davvero scegliere la preferita tra tante belle foto.

Bravissimi guru.gif

Dario
Vincenzo.Cicchirillo
beh che dire sono senza parole,le immagini parlano da sole ragazzi.stupende.
Andrea Moro
QUOTE(Andras.Gyorosi @ May 26 2008, 10:59 PM) *

Finalmente eccomi! Tra un impegno e l'altro ho avuto solo modo di convertire dal raw queste tre immagini e non ho neanche visto tutte le altre tongue.gif E finalmente eccomi qui a mostrare la nostra bella comparsata tra i papavery!! laugh.gif E' stato un momento di puro divertimento assieme ai miei compagni di viaggio e di foto! Mi piacciono le compo pulite di Maury (in particolare la 2) e lo sfocato di Andras (in particolare la 3)... guru.gif

IPB Immagine

QUOTE(Andras.Gyorosi @ May 26 2008, 10:52 PM) *
Siamo stati nel mezzo di un campo di papavery ! Che gioia!

Si vede...

stefanocucco
complimenti a tutta la combricola! biggrin.gif
Per Andrea: mi piace un sacco questa Pollice.gif
per Andras: questa è uno spettacolo..
Per maury: questa è la mia preferita
complimenti guru.gif
Andras.Gyorosi
Grazie per i vostri commenti, ragazzi!
@Andrea: Sono splendidi tutte due! Pollice.gif Non saprei dire quale preferisco! Tutte due hanno una composizione azzeccata e dei colori stupendi! Simpatica la terza. Peccato per quel pazzo che è saltato dentro l'inquadratura laugh.gif !

ciao
Andras
Maury_75
Grazie a tutti!
@Andrea la mia preferita è la terza dove la presenza umana da quel tocco in + laugh.gif
scherzo voto x la prima fantastica.
Salutoni Maury
Marco Vegni
QUOTE(Andrea Moro @ May 27 2008, 06:51 PM) *

Su tutte aspettavo questa...la vidi in macchina ed era veramente simpatica...Grande Andrea hai immortalato la felicità di Andras in maniera perfetta

Ciao
Marco
Andrea Moro
QUOTE(Andras.Gyorosi @ May 27 2008, 10:30 PM) *
Non saprei dire quale preferisco! Tutte due hanno una composizione azzeccata e dei colori stupendi! Simpatica la terza. Peccato per quel pazzo che è saltato dentro l'inquadratura laugh.gif !

Grazie Andras! Eh si....foto rovinata da quel pazzo...quando possibile creerò anche la gif animata con la sequenza smile.gif

QUOTE(Maury_75 @ May 28 2008, 12:35 AM) *
Grazie a tutti!
@Andrea la mia preferita è la terza dove la presenza umana da quel tocco in + laugh.gif
scherzo voto x la prima fantastica.

Grazie Maury anche a me piace molto la prima e qui la compressione jpeg non rende giustizia all'originale purtroppo...Per la terza...che dire...sti matti! biggrin.gif

QUOTE(Marco Vegni @ May 28 2008, 10:34 AM) *
Su tutte aspettavo questa...la vidi in macchina ed era veramente simpatica...Grande Andrea hai immortalato la felicità di Andras in maniera perfetta

Grazie Marco! smile.gif
giuseppe v
Tutte molto belle ( anche di piu' ) complimenti a tutti, ma questa e' la mia preferita, per la composizione e per i colori.
Ciao Giuseppe

QUOTE(Andrea Moro @ May 27 2008, 06:51 PM) *
IPB Immagine

alessandro.sentieri
Bravi tutti.
Non riesco a esprimere preferenze perchè non è giusto e perchè mi piacciono tutte....so solo che avrei voluto essere lì con voi, invece che alla riunione di condominio mad.gif
Saluti
Ale
Alberto Segramora
Tutte molto belle! Nessuno e nessuna escluso smile.gif
Un classico quello dei papaveri, ma interpretato in maniera fresca e curata.

Pollice.gif

Many Compliments
Maury_75
Grazie a tutti ragazzi.
Un saluto Maury
Andras.Gyorosi
Grazie anche da parte mia!!

Andras
Andrea Moro
Many thanks! smile.gif
Grifone72
Molto belle anche le tue Andrea, ognuna a modo suo e tutte legate da colori bellissimi e ottime composizioni. L'ultima è simpaticissima smile.gif

Ciao, Luca.
Nuccio D
Accidenti che spettacolo.
Lester
zico53
Beh, la campagna senese, i papaveri, cosa c'è di meglio? poi la vostra maestria ha fatto il resto. La mia preferita, se proprio devo, è il solitario di Andras!
Rudi75
C'è da invidiarvi smile.gif , tre amici fotografi immersi nella natura fiorita... belle foto, bravi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.