Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
stef81
Oggi nn c'era il sole Fulmine.gif , ma ho trovato questa dolce apina che sembrava stare in posa per me.. wub.gif

andromeda.73
e hai fatto bene, ottima foto, avrei stretto un po di piu' l'inquadratura e chiuso leggermente il diaframma per avere a fuoco anche la parte posteriore del corpo.
maurizioricceri
Piacevole lo scatto, per la tecnica ti è già stato detto.
rossanop
molto gradevole, concordo per il resto con chi mi ha preceduto
righine
Senza nulla togliere alla qualità della foto, non è un ape ma un dittero. Lo si vede dagli occhi grandi come quelli delle mosche e, soprattutto, dal fatto ha ha due ali.
Ottimo esempio di mimetismo fanerico, che consiste nell'assumere colori di specie pericolose per ingannare i predatori. Evidentemente funziona anche con i fotografi smile.gif
Pierangelo Bettoni
QUOTE(righine @ May 26 2008, 04:13 AM) *
Senza nulla togliere alla qualità della foto, non è un ape ma un dittero. Lo si vede dagli occhi grandi come quelli delle mosche e, soprattutto, dal fatto ha ha due ali....

beh se aveva un ala sola come faceva a volare? (scheeeerzo !)

Pero' righine grazie per l'informazione utilissima !

A me la foto piace ! gradevolissima.
stef81
Grazie per la precisazione righine..in effetti mi sembrava particolarmente piccina!
Il mimetismo funziona benissimo, con i fotografi come me poi ancor di più! tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.