QUOTE(umarc @ May 12 2008, 11:34 AM)

Una domanda, Antò: hai parlato di curve....Ma...applichi una tua curva personalizzata (che non chiedo nemmeno, so che è personale) solamente, o fai anche qualche intervento locale (tipo u-point, o altro)?
Grazie.
Marco
Ciao!
Non uso Capture, quindi niente u-point. Non è che utilizzi una curva personalizzata, questi bianconeri in genere sono il frutto di un livello di channer mixer + vari livelli di curve (a pancia in su per schiarire i toni medi) e ad esse (per regolare il contrasto). Per sistemare più finemente i passaggi tonali in alcune zone specifiche, i livelli li maschero rendendone visibile l'effetto solo nelle zone in cui devono agire. Armamentario da photoshop

QUOTE(Gennaro Ciavarella @ May 13 2008, 09:04 AM)

a me piace molto la tua pp, anzi, perchè non ci parli del trattamento, in particolare il disegno delle labbra e la sottolineatura degli occhi mi paiono due must di questa foto
Come sopra, curve di contrasto mascherate, in particolare sulle labbra (schiarite e contrastate). Non essendo tutta e solo post prod... ho chiesto alla gentile modellona di truccarsi all'uopo...

QUOTE(Jashugan @ May 13 2008, 07:40 AM)

L'unico difetto è che è canoniana... io gli avrei messo in mano la D3

naaaaaaaaaa! Va benone così, oltretutto direi che cava fuori cose egregie dalla sua macchinetta

ciao e grazie a tutti, di nuovo!