QUOTE(Moua @ May 8 2008, 11:33 AM)

Non mi dispiace, ma mi lascia un po perplesso la postura del soggetto. Sembra abbia perso qualcosa che sta cercando nell'erba, il viso è quasi totalmente coperto dal cappello.
Ciao
Attilio
Ciao Attilio,
adesso che me l'hai detto effettivamente l'atteggiamento sembra quello
Purtroppo è vero il viso è coperto... grazie per la visita ed il commento
Paolo
QUOTE(roberto depratti @ May 8 2008, 02:50 PM)

Non male, .... unica cosa: la modella avrebbe dovuto far sporgere lo stivale in modo evidente. Lo sguardo verso il basso (quindi a guardare la suola dello stivale, ad es.) avrenne fatto il resto.
Così si perde un pò ...
Roberto
Ciao Roberto,
grazie per la visita, effettivamente se ci fosse stato un oggetto per il suo sguardo avrebbe avuto molto più senso.... La prossima volta sarà meglio, al momento non riesco ancora ad avere padronanza e spesso mi perdo via con la fretta di scattare!!!!
Grazie
Paolo
QUOTE(valvax @ May 8 2008, 06:39 PM)

ciao, tanto per rincarare la dose (amichevolmente) secondo me l'albero troppo centrato sembra sbucare dalla schiena del soggetto
paolo
Ciao omonimo,
non ti preoccupare di rincarare, anzi per me sono le critiche che stimolano a migliorare!!!!
Grazie
Paolo
QUOTE(hch @ May 8 2008, 08:49 PM)

mmmmh...mica ci portano a passeggiare i cani in quel posto?
ovvio che scherzo,
se la modella avesse solo lo sguardo in camera forse sarebbe ancora più bella.
ciao,Gianni
Ciao Gianni,
mi sa che hai i poteri... quel giorno avevamo con noi tre cani!!! e se tanto mi da tanto è andata a casa fortunata!!!!!!
Grazie
Paolo
QUOTE(Urania @ May 8 2008, 09:00 PM)

Per le prossime volte già sai.... sguardo in camera, soggetto decentrato, occhio ai pali che spuntano dietro la persona, etc....
per essere invece una foto da principiante, direi che è davvero un bel partire

Ciao Urania,
ho preso tutti gli appunti... sembrano cose scontate e facili da ricordare ma poi quando sono li vado un pò insieme, grazie per l'incoraggiamento.
Ciao
Paolo