Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
imberimbolabile
Ciao a tutti,

sono un neofita e cerco di imparare...

Vi posto questa foto che a me piace (ma mi sembra normale!)

Sono in cerca di consigli e critiche!!!!

Ciao
breast
Moua
Non mi dispiace, ma mi lascia un po perplesso la postura del soggetto. Sembra abbia perso qualcosa che sta cercando nell'erba, il viso è quasi totalmente coperto dal cappello.

Ciao
Attilio
roberto depratti
Non male, .... unica cosa: la modella avrebbe dovuto far sporgere lo stivale in modo evidente. Lo sguardo verso il basso (quindi a guardare la suola dello stivale, ad es.) avrenne fatto il resto.
Così si perde un pò ...

Roberto
valvax
ciao, tanto per rincarare la dose (amichevolmente) secondo me l'albero troppo centrato sembra sbucare dalla schiena del soggetto

paolo
HCH
mmmmh...mica ci portano a passeggiare i cani in quel posto?
ovvio che scherzo,
se la modella avesse solo lo sguardo in camera forse sarebbe ancora più bella.
ciao,Gianni
Manuela Innocenti
Per le prossime volte già sai.... sguardo in camera, soggetto decentrato, occhio ai pali che spuntano dietro la persona, etc....
per essere invece una foto da principiante, direi che è davvero un bel partire smile.gif
imberimbolabile
QUOTE(Moua @ May 8 2008, 11:33 AM) *
Non mi dispiace, ma mi lascia un po perplesso la postura del soggetto. Sembra abbia perso qualcosa che sta cercando nell'erba, il viso è quasi totalmente coperto dal cappello.

Ciao
Attilio

Ciao Attilio,

adesso che me l'hai detto effettivamente l'atteggiamento sembra quello rolleyes.gif

Purtroppo è vero il viso è coperto... grazie per la visita ed il commento

Paolo

QUOTE(roberto depratti @ May 8 2008, 02:50 PM) *
Non male, .... unica cosa: la modella avrebbe dovuto far sporgere lo stivale in modo evidente. Lo sguardo verso il basso (quindi a guardare la suola dello stivale, ad es.) avrenne fatto il resto.
Così si perde un pò ...

Roberto

Ciao Roberto,

grazie per la visita, effettivamente se ci fosse stato un oggetto per il suo sguardo avrebbe avuto molto più senso.... La prossima volta sarà meglio, al momento non riesco ancora ad avere padronanza e spesso mi perdo via con la fretta di scattare!!!!

Grazie

Paolo

QUOTE(valvax @ May 8 2008, 06:39 PM) *
ciao, tanto per rincarare la dose (amichevolmente) secondo me l'albero troppo centrato sembra sbucare dalla schiena del soggetto

paolo

Ciao omonimo,

non ti preoccupare di rincarare, anzi per me sono le critiche che stimolano a migliorare!!!!

Grazie

Paolo

QUOTE(hch @ May 8 2008, 08:49 PM) *
mmmmh...mica ci portano a passeggiare i cani in quel posto?
ovvio che scherzo,
se la modella avesse solo lo sguardo in camera forse sarebbe ancora più bella.
ciao,Gianni

Ciao Gianni,

mi sa che hai i poteri... quel giorno avevamo con noi tre cani!!! e se tanto mi da tanto è andata a casa fortunata!!!!!!

Grazie
Paolo

QUOTE(Urania @ May 8 2008, 09:00 PM) *
Per le prossime volte già sai.... sguardo in camera, soggetto decentrato, occhio ai pali che spuntano dietro la persona, etc....
per essere invece una foto da principiante, direi che è davvero un bel partire smile.gif

Ciao Urania,

ho preso tutti gli appunti... sembrano cose scontate e facili da ricordare ma poi quando sono li vado un pò insieme, grazie per l'incoraggiamento.

Ciao

Paolo
imberimbolabile
Ciao rieccomi con 2 altri scatti...

criticate... criticate... criticate... che così imparo!!!!!

grazie.gif

Paolo
hausdorf79
Belle espressioni e nitidezza.

Nella prima il piede in prospettiva sbuca maldestramente dalla testa, mentre nella seconda forse l'albero disturba un pò...ma è una questione di gusti.

Grazie per aver postato.

ciao
G.
imberimbolabile
QUOTE(hausdorf79 @ May 9 2008, 02:09 PM) *
Belle espressioni e nitidezza.

Nella prima il piede in prospettiva sbuca maldestramente dalla testa, mentre nella seconda forse l'albero disturba un pò...ma è una questione di gusti.

Grazie per aver postato.

ciao
G.

Grazie a te per la visita e la critica!!!

Paolo
Alessandro Castagnini
Come da Vademecum di Pubblicazione, unisco le due discussioni.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.