Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
imberimbolabile
Ciao a tutti,

sono un neofita e cerco di imparare...

Vi posto questa foto che a me piace (ma mi sembra normale!)

Sono in cerca di consigli e critiche!!!!

Ciao
breast
Moua
Non mi dispiace, ma mi lascia un po perplesso la postura del soggetto. Sembra abbia perso qualcosa che sta cercando nell'erba, il viso è quasi totalmente coperto dal cappello.

Ciao
Attilio
roberto depratti
Non male, .... unica cosa: la modella avrebbe dovuto far sporgere lo stivale in modo evidente. Lo sguardo verso il basso (quindi a guardare la suola dello stivale, ad es.) avrenne fatto il resto.
Così si perde un pò ...

Roberto
valvax
ciao, tanto per rincarare la dose (amichevolmente) secondo me l'albero troppo centrato sembra sbucare dalla schiena del soggetto

paolo
HCH
mmmmh...mica ci portano a passeggiare i cani in quel posto?
ovvio che scherzo,
se la modella avesse solo lo sguardo in camera forse sarebbe ancora più bella.
ciao,Gianni
Manuela Innocenti
Per le prossime volte già sai.... sguardo in camera, soggetto decentrato, occhio ai pali che spuntano dietro la persona, etc....
per essere invece una foto da principiante, direi che è davvero un bel partire smile.gif
imberimbolabile
QUOTE(Moua @ May 8 2008, 11:33 AM) *
Non mi dispiace, ma mi lascia un po perplesso la postura del soggetto. Sembra abbia perso qualcosa che sta cercando nell'erba, il viso è quasi totalmente coperto dal cappello.

Ciao
Attilio

Ciao Attilio,

adesso che me l'hai detto effettivamente l'atteggiamento sembra quello rolleyes.gif

Purtroppo è vero il viso è coperto... grazie per la visita ed il commento

Paolo

QUOTE(roberto depratti @ May 8 2008, 02:50 PM) *
Non male, .... unica cosa: la modella avrebbe dovuto far sporgere lo stivale in modo evidente. Lo sguardo verso il basso (quindi a guardare la suola dello stivale, ad es.) avrenne fatto il resto.