Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
f.pelizza
Nonostante l'acqua sia diminuita, l'atmosfera è sempre magica......siamo in un altro mondo......

Clicca per vedere gli allegati

Graditi commenti

Franco
frabarbani
QUOTE(f.pelizza @ May 7 2008, 10:06 PM) *
......siamo in un altro mondo......

Hai proprio ragione!!! Le due file di alberi ai due lati della foto sembrano essere come un sipario che si apre su un mondo fantastico!!!
Complimenti, bellissima foto!
francesco.
maurizioricceri
uno scatto molto bello e suggestivo il luogo, mi ha fatto ripensare al rapimento Moro.
leone.fasani
Carezza e il Latemar sono fantastici. Complimenti per la foto.
Buona serata e buona luce.
Leone
alessandro.sentieri
Bella cartolina, ben composta ed esposta.
Saluti
Ale
tide
...drammatica la carenza d'acqua cerotto.gif
bella testimonianza.

Robi
Moua
La foto mi piace, ma vedere il lago ridotto ad uno stagno mi fa piangere il cuore.
diomede
QUOTE(Moua @ May 7 2008, 11:36 PM) *
La foto mi piace, ma vedere il lago ridotto ad uno stagno mi fa piangere il cuore.

Sottoscrivo!

Un saluto.
Antonio Canetti
Ma...è una pozza!!!
scusa, ma è la prima impressione che ho avuto, ricordavo che era un gioiello, è talmente il dispiacere di vederlo in queste codizioni che non riesco fare considerazioni sulla foto.
C'è qualcuno che una foto si come era di quell'incanto.

scusate dello sfogo

saluti

Antonio
Alberto Olivero
Bellisima foto, ma altrettanto drammatica la situazione del lago, sempre se lo si può ancora chiamare così Fulmine.gif

Ciao

Alberto
Antonio Canetti
QUOTE(Antonio Canetti @ May 8 2008, 12:06 AM) *
C'è qualcuno che una foto si come era di quell'incanto.

Cè qualcuno che ha una foto di come era quell'incanto?

ho riscritto la frase perchè era piena di strafalcioni, ma l'invito rimane basterebbe anche qualche vecchia cartolina, giusto per tenere vivo il ricordo

Saluti

Antonio
vecchiavolpe
Che tristezza wacko.gif
Ricordo che era un incanto; sono venti anni che non vedo il lago, ma era rimasto un ricordo fantastico.
Dovrei avere delle diapositive, se riesco a recuperare qualcosa cercheremo di ricordare l'antico fascino.
cosimo.camarda
molto bella questa foto.
Alberto Segramora
Ben esposto e funzionali gli alberi che fanno da quinta naturale Pollice.gif

Ps: su Flickr se scrivete "Lago Carezza" ne trovate un sacco wink.gif
brata
QUOTE(f.pelizza @ May 7 2008, 10:06 PM) *
Nonostante l'acqua sia diminuita, l'atmosfera è sempre magica......siamo in un altro mondo......

Clicca per vedere gli allegati
Graditi commenti
Franco

Cavolo ma non c'è più ombra di neve? sta così in basso? anche la montagna è in veste sahariana!
Marco Vegni
Bella foto... Pollice.gif ...composta molto bene

ciao
Marco
Antonio Canetti
QUOTE(Alberto Segramora @ May 8 2008, 10:40 AM) *
Ps: su Flickr se scrivete "Lago Carezza" ne trovate un sacco wink.gif

ti ringrazio per la segnalazione, ma sono quasi tutte recenti con il lago più o meno in secca.

grazie

Antonio
dario-
Bella foto Pollice.gif un luogo splendido o meglio di ciò che resta del lago di cui ho uno splendido ricordo forse 15 anni fa. Che peccato.

Ciao
Dario
Grifone72
Veramente bella. Mi piacciono la composizione, i colori e la gestione della luce. Complimenti.
Maury_75
QUOTE(Moua @ May 7 2008, 11:36 PM) *

Quoto anche io peccato davvero
Saluti Maury
f.pelizza
Ringrazio tutti i visitatori per le considerazioni ed i commenti.

Le condizioni del lago sono leggermente migliori di quello che si pùò vedere dalla foto, ma non di molto!!
La foto è stata scattata con il sole alle spalle per poter inquadrare il Latemar e purtroppo in quel punto era quasi asciutto.

Un saluto a tutti.

Franco
roberto cubeddu
QUOTE(Antonio Canetti @ May 8 2008, 09:40 AM) *
Cè qualcuno che ha una foto di come era quell'incanto?

ho riscritto la frase perchè era piena di strafalcioni, ma l'invito rimane basterebbe anche qualche vecchia cartolina, giusto per tenere vivo il ricordo

Saluti
Antonio

Estate 2003
Andrea Lapi
2004

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2006

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sempre 2006
Brunosereni
Oh mamma!! non c'è rimasto più niente? in che periodo l'hai scattata?
Andrea, la foto è molto bella, ma quello che raffigura mi ha sconvolto!

Bruno
dario-
Grazie Andrea per il contributo smile.gif

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.