Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andreapatella
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Mi ricorda le foto dei libri di geografia della mia epoca, classiche, mal stampate e un po' strambe.
E' piena di magagne ma ha un suo fascino.

Mi piace, sarà la nostalgia ... tongue.gif

Ciao! Paolo
andreapatella
grazie.gif mi dici per cortesia che tipo di magagne ci vedi almeno la prossima volta saro' piu' attento
Negativodigitale
QUOTE(andreapatella @ May 3 2008, 08:38 AM) *
grazie.gif mi dici per cortesia che tipo di magagne ci vedi almeno la prossima volta saro' piu' attento

Hai ragione, scusa. rolleyes.gif

A mio avviso è scura, con una bella ritoccatina alle curve riprenderebbe vita.
Poi ha una maschera di contrasto troppo visibile, si vede bene dai profili delle varie cupole.
Come inquadratura bisognava fare di tutto per escludere il fogliame a sinistra.
Il taglio semipano non è male.

Ciao! Paolo
Rudi75
Quoto Paolo e mi permetto un paio di click con il mouse (con più tempo si può fare meglio)... wink.gif
andreapatella
il fogliame l'ho messo per fare una cornice al paesaggio per quanto riguarda la pp ho notato che io le vedo bene al mio monitor (imac) mentre voi un po' scure provero' a stampare per avere una conferma
dario-
E' vero quoto Paolo ... ha la stessa luminosità lo stesso tono delle foto dei sussidiari delle medie smile.gif. La vedo un pò scuretta pure io, anche le ombre sono un pò chiuse.
E forse si come hanno detto l'eccessiva USM rimarca eccessivamente i profili delle cupole.
Bello spunto comunque wink.gif

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.