Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
molto graditi commenti sulla conversione... grazie.gif
P.S. OT
questo l'ho fatta dopo pranzo...in una piccola pausa durante una giornata da dedicare allo studio Fulmine.gif
Andrea Moro
La conversione mi sembra ben riuscita, carica al punto giusto! Pollice.gif Per la foto la vedrei meglio con una striscia di prato in meno wink.gif
Grifone72
Per quel che me ne capisco mi pare un bel BN. Concordo con Andrea per il prato, con la barra dello scroll ho provato a tenere visibile solo la parte superiore, mi pare che stia bene nel formato quadrato, se ti va fai un esperimento. Comunque mi piace Pollice.gif
Maury_75
La conversione è molto buona anche x i miei gusti, ma se il prato e verde come io penso ed il cielo blu scuro come io penso questo a mio parere è un capolavoro a colori, purtroppo non tutte le immagini sono adatte alla conversione in BN.
Complimenti come sempre e saluti, Maury.
roberto depratti
Concordo con Maurizio.
La conversione è perfetta. Però, a mio avviso, il BW non riesce a ridare allo scatto l'integrità delle cromie (sicuramente) esistenti a colori, attraverso i toni dei grigi medi. Ad esempio guarda come montagna - alberi - prato parte superiore - mantengono le medesime gradazioni.
Per l'inquadratura 1/3 di prato in meno.

Comunque bravo - Roberto
stefanocucco
grazie.gif a tutti...
sulla compo: effettivamente un taglio quadrato o con una striscia di prato in meno sarebbe stato meglio...quel prato senza niente in primo piano aggiunge poco alla foto
per i colori: come riesco la posto...cmq è una foto fatta quest'inverno e il prato non è molto verde..piuttosto è tendente al giallo bruciacchiato dry.gif
diomede
Non sono molto esperto di conversione bienne, ma mi sembra ben riuscita: equilibrata nella sua dinamica drammatica. Concordo con chi ha proposto un leggero taglio nella parte bassa. Comunque, una buona foto.

Un saluto.
Marco Vegni
Bella Stefano...ottima coversione e composizione

ciao
Marco
dario-
Che bienne Pollice.gif non male.

Bravo

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.