stefanocucco
May 1 2008, 02:02 PM

molto graditi commenti sulla conversione...
P.S. OT
questo l'ho fatta dopo pranzo...in una piccola pausa durante una giornata da dedicare allo studio
Andrea Moro
May 1 2008, 02:21 PM
La conversione mi sembra ben riuscita, carica al punto giusto!

Per la foto la vedrei meglio con una striscia di prato in meno
Grifone72
May 1 2008, 06:52 PM
Per quel che me ne capisco mi pare un bel BN. Concordo con Andrea per il prato, con la barra dello scroll ho provato a tenere visibile solo la parte superiore, mi pare che stia bene nel formato quadrato, se ti va fai un esperimento. Comunque mi piace
Maury_75
May 1 2008, 08:33 PM
La conversione è molto buona anche x i miei gusti, ma se il prato e verde come io penso ed il cielo blu scuro come io penso questo a mio parere è un capolavoro a colori, purtroppo non tutte le immagini sono adatte alla conversione in BN.
Complimenti come sempre e saluti, Maury.
roberto depratti
May 2 2008, 09:46 AM
Concordo con Maurizio.
La conversione è perfetta. Però, a mio avviso, il BW non riesce a ridare allo scatto l'integrità delle cromie (sicuramente) esistenti a colori, attraverso i toni dei grigi medi. Ad esempio guarda come montagna - alberi - prato parte superiore - mantengono le medesime gradazioni.
Per l'inquadratura 1/3 di prato in meno.
Comunque bravo - Roberto
stefanocucco
May 2 2008, 11:44 AM

a tutti...
sulla compo: effettivamente un taglio quadrato o con una striscia di prato in meno sarebbe stato meglio...quel prato senza niente in primo piano aggiunge poco alla foto
per i colori: come riesco la posto...cmq è una foto fatta quest'inverno e il prato non è molto verde..piuttosto è tendente al giallo bruciacchiato
diomede
May 2 2008, 12:10 PM
Non sono molto esperto di conversione bienne, ma mi sembra ben riuscita: equilibrata nella sua dinamica drammatica. Concordo con chi ha proposto un leggero taglio nella parte bassa. Comunque, una buona foto.
Un saluto.
Marco Vegni
May 2 2008, 02:02 PM
Bella Stefano...ottima coversione e composizione
ciao
Marco
dario-
May 2 2008, 02:58 PM
Che bienne

non male.
Bravo
Dario