Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
awaeryum
Buongiorno, vorrei mettere un annuncio nella sezione usato, ma quando clicco su "inserisci usato" mi rimanda alla home page del sito, sempre (è da qualche giorno che provo).

Volevo sapere, se fosse possibile, come risolvere il problema se qualcuno può darmi una mano.

Grazie anticipatamente, e spero di non aver sbagliato sezione...
Lucabeer
La sezione Usato è riservata ai Nikonisti registrati...
awaeryum
QUOTE(Lucabeer @ Apr 28 2008, 01:33 PM) *
La sezione Usato è riservata ai Nikonisti registrati...

Ora devo proprio andare, ma per farla breve:
ho comprato un obiettivo usato con garanzia ufficiale nital, solo che il proprietario l'aveva gia' registrata online, percio' io non posso registrare il prodotto sul mio account.
Ora vorrei rivenderlo, ma non potendolo registrare sul mio account come posso fare? di altri prodotti ho la d40, ma è d'importazione e non posso registrare la garanzia online.
C'è un modo per mettere l'inserzione nella sezione usato?

Grazie
Lucabeer
QUOTE(awaeryum @ Apr 28 2008, 01:45 PM) *
Ora devo proprio andare, ma per farla breve:
ho comprato un obiettivo usato con garanzia ufficiale nital, solo che il proprietario l'aveva gia' registrata online, percio' io non posso registrare il prodotto sul mio account.

Dovresti contattare l'assistenza LTR per farti trasferire la registrazione del prodotto...
awaeryum
QUOTE(Lucabeer @ Apr 28 2008, 03:05 PM) *
Dovresti contattare l'assistenza LTR per farti trasferire la registrazione del prodotto...

Ok ho inviato una mail, vediamo che mi rispondono

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.