Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mrenotibur
i bambini oggi comandano e hanno le idee piu' chiare degli adulti?
Clicca per vedere gli allegati
maurizioricceri
simpatico lo scatto ,da prestare maggior attenzione alla compoisizione.
mrenotibur
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 7 2008, 09:01 PM) *
simpatico lo scatto ,da prestare maggior attenzione alla compoisizione.

nn capisco cosa intendi il taglio l ho voluto cosi perche il soggetto principale e la bambina come le reazioni che volevo suscitare con il titolo grazie dell osservazione e di essere passato
kogaku
QUOTE(mrenotibur @ Apr 7 2008, 11:11 PM) *
nn capisco cosa intendi il taglio l ho voluto cosi perche il soggetto principale e la bambina come le reazioni che volevo suscitare con il titolo grazie dell osservazione e di essere passato

...è semplice: hai tagliato il piede alla orribile baNbina capricciosa...
roberto depratti
.... hmmm.gif scatto simpatico ma la composizione è rumorosa.
Già chinandoti avresti limitato la compo al braccio dell'uomo (con parte del busto - che prorio rovina) che tiene la bimba.

Roberto
mrenotibur
QUOTE(kogaku @ Apr 8 2008, 06:07 PM) *
...è semplice: hai tagliato il piede alla orribile baNbina capricciosa...

allora se è cosi accetto i consigli nn daccordo per "orribile bambina"

QUOTE(roberto depratti @ Apr 8 2008, 07:39 PM) *
.... hmmm.gif scatto simpatico ma la composizione è rumorosa.
Già chinandoti avresti limitato la compo al braccio dell'uomo (con parte del busto - che prorio rovina) che tiene la bimba.

Roberto

per rumorosa intendi mossa?
Ezio Alessandri
personalmente trovo lo scatto ben eseguito...si sa, il reportage ti porta be poco tempo per eseguire ragionamenti sulla composizione...imbracci e scatti...certo vi sono scatti che per pura fortuna, sono anche ben inquadrati, altri invece, piccoli particolari possono scappare...non vedo rumore nella foto vedo un poco di mosso...mi piace e la vedrei bene anche in un bel B/W ...

ciao..ezio
roberto depratti
QUOTE(mrenotibur @ Apr 9 2008, 01:51 AM) *
allora se è cosi accetto i consigli nn daccordo per "orribile bambina"
per rumorosa intendi mossa?

No, in questo caso disturbata, dagli elementi di cui Ti accennavo nel mio precedente intervento.

Roberto
mrenotibur
QUOTE(fotoreporter_66 @ Apr 9 2008, 06:44 AM) *
personalmente trovo lo scatto ben eseguito...si sa, il reportage ti porta be poco tempo per eseguire ragionamenti sulla composizione...imbracci e scatti...certo vi sono scatti che per pura fortuna, sono anche ben inquadrati, altri invece, piccoli particolari possono scappare...non vedo rumore nella foto vedo un poco di mosso...mi piace e la vedrei bene anche in un bel B/W ...

ciao..ezio

i commenti mi aiutano a capire i miei errori come ho t posto bn

QUOTE(roberto depratti @ Apr 9 2008, 08:30 AM) *
No, in questo caso disturbata, dagli elementi di cui Ti accennavo nel mio precedente intervento.

Roberto

nn ricordo se l'originale ha i piedi se cosi posto altro taglio per vedere se ho capito ciao moreno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.