Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
F.Giuffra
Nel week end di Pasqua sono tornato a Barcellona, la città europea con più sbarchi di crociere, motociclette pro capite, piste ciclabili.

Come avrete letto in questa discussione avevo un po' paura per la mia attrezzatura ma tutto è filato liscio, magari perché con una bimba di 6 anni la sera andavamo in albergo presto, o forse perché ho adottato una certa precauzione... biggrin.gif

Comunque la città è bellissima, la cosa che più mi affascina sono i mimi nella Rambla, la passeggiata nel centro, sono bravissimi, vestiti e truccati benissimo, sono molto divertenti, peccato solo che lo sfondo della strada sia poco fotogenico. Ci sono tantissimi musei, centri commerciali, parchi, costruzioni antiche, moderniste, teleferiche, spettacoli, spiagge, arte, non basta una settimana per vedere tutto. La gente del luogo è molto gentile e ospitale, le strade larghe, spaziose, non ho visto ingorghi pur essendo sotto le feste...

...bellissimo, altamente consigliato.

Le mie foto
Dream75
Ciao ho visto che anche tu sei stato stregato da quella magica città...io ci son stato due volte e ci andrei a vivere volentieri poi per degli appassionati di fotografia ogni angolo nasconde sorprese da immortalare Fotocamera.gif belle foto specialmente quelle ai mimi biggrin.gif
buzz
Bei posti!
ma te parli facile... stai a due passi da lì.
Una volta attraversati pochi chilometri di francia sei arrivato,
Io dovrei fare una vera e propria crociera per raggiungerla.
cosimo.camarda
barcellona è spettacolare...ci vorrei ritornare presto, ma sto organizzando il mio prossimo viaggio ad istambul...
F.Giuffra
QUOTE(buzz @ Mar 27 2008, 12:49 AM) *
Bei posti!
ma te parli facile... stai a due passi da lì.
Una volta attraversati pochi chilometri di francia sei arrivato,
Io dovrei fare una vera e propria crociera per raggiungerla.

Con i traghetti fanno delle mini crociere del fine settimana, ci sono stato tempo fa ma passi poco tempo a terra. Questa volta sono andato in aereo da Milano e ho invertito il rapporto tra tempo a terra e in viaggio.

La vera distanza è quella che ti separa dalprimo aereoporto da cui c'è un volo a Barcellona.

Puoi sempre trasferirti qui vicino... così io potrei passare tutto il mio tempo libero nel tuo studio ad ammirarti lavorare.

biggrin.gif
giannizadra
Mi pare un bel lavoro, Fabrizio. Pollice.gif
Splendida città.

PS. Se togli quella in cui sei a cavallo della statua, mi fai un favore personale... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.