Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
icoff
Un simbolo dell'Olanda..... a due passi da casa..... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nicolamilani
Luminosa, con dei bei colori saturi. Trovo disturbi un po' il cespuglio sfocato sulla sinistra...non so se fosse stato possibile: avrei cercato di inquadrare escludendolo, con il mulino più sul terzo a sinistra.
Ciao.
maurizioricceri
Molto bella ma non potevi metterti con la macchina al di là di quel cancello di ferro.
icoff
Grazie per i commenti....
Il cespuglio più che sfocato è mosso.... unsure.gif c'era un vento gelido..... (visto che è un mulino a vento.. laugh.gif )

Per il cancello avrei voluto escluderlo, ma è proprietà privata e non potevo entrare senza permesso... Ho altre inquadrature, vedo se ce ne sono di migliori. Un paio le ho messe in "Infrared"....
alessandro.sentieri
I colori sono meravigliosi, peccato per il cespuglio e il cancello che a dire il vero un pò disturbano.
Forse estremizzando la compo, con un bel taglio a sx e in basso (anche se ciò comporta la perdita di una fetta di mulino)......

Ale
Salvo40
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 26 2008, 10:15 PM) *
I colori sono meravigliosi, peccato per il cespuglio e il cancello che a dire il vero un pò disturbano.
Ale

sicuramente migliorando lo satto originale riuscirai ad ottenetre un ottimo risultato perchè la foto ha dei colori bellissimi ed è molto nitida........provaci e vedrai Pollice.gif
icoff
proviamo con quest'altra inquadratura....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
Molto belle entrambe le foto, colori saturi e ottima nitidezza. Peccato nella prima per il cespuglio che risulta come elemento di disturbo.

Ciao
Marco
alessandro.sentieri
Molto molto bella la seconda, per me decisamente meglio della prima Pollice.gif

Saluti
Ale
dario-
Bellissime entrambe Pollice.gif

Scusa la mia ignoranza ma che luogo è?

Complimenti per le foto.

Dario
ash
molto belle entrambe!

complimenti!!!!

laugh.gif
andrea
Antonio Canetti
Preferisco la prima, colori, esposizione, composizione, li trovo gradevoli; ad alcuni utenti non sono piaciuti il cespuglio sulla sinistra e il cancello in basso, ma penso che siano trascurabili perchè sono cose soggetive, perchè stamane, mentre ero a spasso con il cane, ho potuto osservare un cartelone pubblicitario con orizonte storto e alte luci bruciate, foto che se sarebbe postata per avere un giudizio, avrebbe avuto solo critiche negative, per cui nella tua foto: il cancello e il cespuglio possono andare bene così .

Bella foto, complimenti

Antonio
icoff
QUOTE(dario- @ Mar 27 2008, 10:37 AM) *
Bellissime entrambe Pollice.gif

Scusa la mia ignoranza ma che luogo è?

Complimenti per le foto.

Dario

Grazie per i commenti....

Il mulino si trova sulle colline sopra Forno Canavese, in Piemonte.
E' stato costruito dalla famiglia Val per ricordare un loro figlio, grande amante dell'Olanda, tragicamente scomparso in giovane età.....
dario-
Grazie Federico wink.gif non lo conoscevo! E complimenti ancora per gli scatti.

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.