Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio R
Un'ampia veduta dell'isolotto di Nisida; una location che mi affascina molto.
Grazie per i commenti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rudi75
La composizione con questo taglio panoramico mi piace molto, i colori purtroppo sono davvero pacati, non hai qualche altro scatto con illuminazione sgombra da nuvole?
alessandro.sentieri
In effetti la luce molto piatta penalizza molto la resa cromatica dell'insieme, nonostante il cielo davvero bello.
Ottima la compo.
Ale
dario-
Grande profondità e bello il taglio panoramico. Mi piace parecchio.

Ben fatto Pollice.gif

Dario
Maurizio R
QUOTE(Rudi75 @ Mar 26 2008, 01:16 PM) *
La composizione con questo taglio panoramico mi piace molto, i colori purtroppo sono davvero pacati, non hai qualche altro scatto con illuminazione sgombra da nuvole?

Foto con il cielo blu ne ho fatte pero a me è piaciuta molto questa luce che ha donato questi colori "pacati" , per me la rende molto meno scontata.Grazie.

QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 26 2008, 01:59 PM) *
In effetti la luce molto piatta penalizza molto la resa cromatica dell'insieme, nonostante il cielo davvero bello.
Ottima la compo.
Ale

E' proprio la luce che mi ha colpito; potevo anche saturare i colori , ma il "ricordo" fotografico era questo.Grazie per il commento.

QUOTE(dario- @ Mar 26 2008, 03:08 PM) *
Grande profondità e bello il taglio panoramico. Mi piace parecchio.

Ben fatto Pollice.gif

Dario

Grazie!La scena era già ad ampio respiro ma la composizione panoramica secondo me ha giovato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.