Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Oggi č il primo giorno di primavera, in attesa dell'estate, vi propongo uno scatto dell'estate scorsa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie e saluti Maury
Marco Vegni
Scatto meraviglioso....bello anche il movimento delle stelle...quanti minuti di scatto?

i miei pių sinceri complimenti

Ciao
Marco
Raffaella66
molto simpatico come scatto... mi piace lo stupore che si percepisce sul volto del gigante... come se vedesse la luna per la prima colta...
non mi sarebbe dispiaciuto vedere un taglio orizzontale che contenesse anche la luna...
(sempre che non abbia preso un abbaglio e la luce provenga da un lampione...)

ciao raffy
Maury_75
Grazie Marco e grazie Raffy i dati sono: iso 200 - 12mm - f/8 - 480".
Per il taglio orizzontale penso sarebbe stato impossibile data la lunghezza d'esposizione che avrebbe ridotto la luna ad una grossa ed informe macchia bianca.

Grazie ancora e saluti Maury
ValerioMusi
Ciao,gran bello scatto...
Non so se dipende dal mio monitor,ma non credo,vedo la parte in basso a SX molto scura....
Per tempi di esposizione cosi lunghi usi il telecomando????

Valerio
paolopetrone
Ciao Maury, molto bello il tuo scatto, che dire, ne posti una pių bella dell'altra e molte volte di fronte a queste immagini non si trovano le parole che alla fine sono sempre le stesse, complimenti guru.gif
roberto depratti
Bravissimo Maurizio!
Ottime cromie, anche il taglio mi piace molto.

Roberto
Maury_75
QUOTE(Musampa @ Mar 21 2008, 02:20 PM) *
Ciao,gran bello scatto...
Non so se dipende dal mio monitor,ma non credo,vedo la parte in basso a SX molto scura....
Per tempi di esposizione cosi lunghi usi il telecomando????
Valerio

Grazie Vale
La parte in basso a sx l'ho scurita parecchio x dare + importanza allo scoglio ma risulta cmq leggibile, sė uso il telecomando.

Grazie a tutti ed un salutone.
Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.