Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
serdor
Sono andato a riprendermi qualche vecchio scatto fatto alla centrale Taccani di Trezzo e ho vuoluto convertire questa in bianco e nero, il contrasto, elevato, è voluto per dare più drammaticità alla foto.

Commenti sempre graditi.

Cliccateci sopra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andrea Moro
Bella foto, Serdor! Pollice.gif Mi piace il bianconero molto contrastato, che si adatta alle forme particolari della centrale (che conosco molto bene anche io). Il cielo dà un'atmosfera completamente diversa dal solito Pollice.gif
Rudi75
Buona la conversione in b/n e la prospettiva della possente architettura, forse però uno sguardo più verso il cielo e meno all'asfalto avrebbe coronato meglio il tutto. Taglierei un po' la parte inferiore quindi, fino all'aiula wink.gif
Maury_75
Ottima la conversine b/n, in effetti con un cielo così drammatico ci sarebbe voluto un pò di spazio in più.....ma a parte quello la resa finale è davvero ben riuscita!! Complimenti!
Saluti Maury
alessandro.sentieri
Bello scatto, con un bienne drammatico e potente.
Concordo con Rudi per un crop deciso della parte inferiore, per me non funzionale per la compo.

Ale
ash
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 16 2008, 10:38 PM) *
Bello scatto, con un bienne drammatico e potente.
Concordo con Rudi per un crop deciso della parte inferiore, per me non funzionale per la compo.

Ale

d'accordo anke io... via la striscia di asfalto a favore di un bel formato panoramico con un bn bello carico!

Pollice.gif

andre
Andry81
A me il Bn così piace molto, le nuvole son venute benissimo!
Alberto Segramora
Ottmio BN!! Il cielo così drammatico è un valore aggiunto Pollice.gif

Posto famigliare smile.gif

Hai scattato attraverso il cancello?
serdor
QUOTE(Alberto Segramora @ Mar 17 2008, 02:05 PM) *
Hai scattato attraverso il cancello?

No, eravamo dentro, c'era la giornata del FAI e la Centrale era aperta gratuitamente al pubblico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.