QUOTE(Maury_75 @ Mar 16 2008, 03:01 PM)

La prima è un bello scatto sia per composizione che colori, forse è la compressione, ma sul mio monitor la vedo un pò poco nitida, per quanto riguarda la seconda, l'inquadratura la trovo originale anche se mi sembra di cadere nel torrente, mi mette un pò di giramento di testa!
Saluti Maury
La foto originale è molto nitida, diciamo che si vede cosi per l'effetto finale che ho applicato, questo effetto l'ho cercato cosi perchè voleva che non si vedesse la machina che mi dava fastidio e non ho trovato il proprietario cosi la spostava un attimo!!

QUOTE(serdor @ Mar 16 2008, 03:08 PM)

La prima non è male, anche se non ci vedo bene abbinato il flou IMHO, la seconda non mi dice nulla, oltre a essere storta ha quel pezzo di muro sulla destra che non c'entra nulla e rovina ulteriormente il tutto.
Cos'è il "flou" ?... mi ero accorto del problema del muro... la volevo fare storta perchè mi piaceva cosi e in più com'è l'ho scattato da un balcone non c'era possibilità di muovermi e in più se facevo il crop mi tagliava la pianta che mi piaceva li, quindi ho lasciato tutto in questo modo, diciamo che non è il massimo però non so perchè a me piaceva...