Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
paolo4500
salve a tutti.Vorrei utilizzare un sb 800 di lato alla macchina(d200) collegato con un sc 29,un radiocomando collegato alla presa sincro che attiverà un metz 60 con ombrello bianco da 1 metro e 20 o 30 come luce di schiarita.la mia domanda è: posso avere siu soggetti fotografati(sposi)due diverse dominanti od altri inconvenienti trattandosi di flash diversi? grazie
D4nilo
non sono un esperto ma secondo me non dovresti avere problemi.

lascio rispondere qualcuno con piu' esperienza che sapra' sicuramente illuminarti...

ciao
nonnoGG
La presenza di dominanti dovuta alla (minima) temperatura di colore dei flash di marca diversa non mi preoccuperebbe più di quella dovuta ad altre fonti di luce di intensità significativa, imprevedibili ma sempre in agguato. mad.gif

Volendo trovare un secondo pelo nell'uovo, verificherei a priori se il "bianco" dell'ombrellino è sufficientemente neutro.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

paolo4500
QUOTE(nonnoGG @ Mar 4 2008, 02:13 PM) *
La presenza di dominanti dovuta alla (minima) temperatura di colore dei flash di marca diversa non mi preoccuperebbe più di quella dovuta ad altre fonti di luce di intensità significativa, imprevedibili ma sempre in agguato. mad.gif

Volendo trovare un secondo pelo nell'uovo, verificherei a priori se il "bianco" dell'ombrellino è sufficientemente neutro.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

quali potrebbere essere gli ombrelli bianchi sufficientemente neutri.grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.