Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Seba_F80
Ciao a tutti,

potreste chiarirmi se, registrando un SB nuovo su nital.it, la garanzia è estesa a 3 anni oppure rimane 2 anni?

Grazie, ma non ho capito bene.. Ho visitato il link http://www.nital.it/nitalcard/ ma parla di 3 anni..

Eppure ci sono negozi on-line italiani che vendono l'SB Nital ma parlano di 2 anni.. hmmm.gif

Grazie in anticipo per la risposta
Luciov
Credo che l'estensione della garanzia, nel caso di utenze non professionali, sia limitata a prodotti come obiettivi (2+2 anni), alcuni modelli di DSRL e di coolpix (2+1).
Nel caso del flash mi sembra di capire che non è prevista estensione di garanzia, quindi resterebbero solo i due anni di default.
Saluti
Lucabeer
QUOTE(Luciov @ Jan 14 2008, 02:18 PM) *
Nel caso del flash mi sembra di capire che non è prevista estensione di garanzia, quindi resterebbero solo i due anni di default.

Esatto.
Seba_F80
QUOTE(Lucabeer @ Jan 14 2008, 02:43 PM) *
Esatto.

Grazie mille per la vostra risposta. Ma allora, una domanda un pò "provocatrice", visto che discutiamo sul sito ufficiale Nikon Italia. Che differenza ci sarebbe ad acquistare un prodotto in un'altra nazione europea o importato da paese europeo - garanzia europea - (ovviamente in modo lecito) e lo stesso flash con nital card? cerotto.gif
Lucabeer
QUOTE(Seba_F80 @ Jan 14 2008, 02:51 PM) *
Grazie mille per la vostra risposta. Ma allora, una domanda un pò "provocatrice", visto che discutiamo sul sito ufficiale Nikon Italia. Che differenza ci sarebbe ad acquistare un prodotto in un'altra nazione europea o importato da paese europeo - garanzia europea - (ovviamente in modo lecito) e lo stesso flash con nital card? cerotto.gif

Il fatto che i due anni di garanzia te li fornisce LTR e non qualche altro laboratorio?

Il fatto che puoi registrarlo per avere accesso su questo forum?

Il manuale in italiano?
Moua
Scusate ma allora perchè il mio corpo macchina acquistato con fattura con partita iva ha solo un anno di garanzia, ma se l'avessi comprato non nital avrei avuto 2 anni del produttore??
Lucabeer
QUOTE(Moua @ Jan 14 2008, 03:06 PM) *
Scusate ma allora perchè il mio corpo macchina acquistato con fattura con partita iva ha solo un anno di garanzia, ma se l'avessi comprato non nital avrei avuto 2 anni del produttore??

No, sempre 1 anno... sia per la garanzia di legge che per la garanzia Nital, nel caso di acquisti con fattura e partita iva. Solo gli OBIETTIVI possono godere, se Nital, dell'estensione da 1 anno a 2 anni...

E, vorrei precisarlo, è ormai stato detto più volte... e c'è scritto molto chiaramente nella pagina della garanzia sul sito Nital.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.