Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mariomc2
Inserisco qui queste foto, di spettacolo, danza, perché ahime manca una sezione apposita per lo spettacolo.
Sono scattti della Parson Dance company.
davidegraphicart
Pur non amando balletti & Co. trovo le composizioni molto ben eseguite. Non mi dispiacciono neppure le scene dove c'è il mosso da movimento (che di solito scarto sempre!!!). Quello che mi convince meno è la mancanza di toni bianchi in alcune immagini, che vedo troppo grigie e cupe, l'utima in particolare.
D.
mariomc2
Grazie del commento, per la tonalità delle foto è una mia caratteristica (difetto?), e a volte riesco anche a superarla! wink.gif
davidegraphicart
Assolutamente nessun difetto, ma visioni diverse del b/w. In passato anch'io ero un pò più "morbido" con le tonalità dei grigi...ultimamente invece preferisco immagini più contrastate con al limite anche bruciature e neri belli carichi che chiudono tutto!
mariomc2
intendi una cosa tipo questa?
Fa parte di una serie sugli outlet

valvax
trovo che la seconda, con il contrasto tra i ballerini in movimento e quelli statici, sia molto bella, senz'altro la migliore della serie (magari tagliando un po' di nero sulla sinistra)
ciao
paolo
giannicarioni
mi piacciono molto Pollice.gif .

Anche io preferirei in qualche immagine maggior contrasto, ma nel complesso sono gradevoli.
La quarta, molto bella, a mio parere richiede un taglio quadrato.

a presto
gianni
mariomc2
Grazie dei commenti e dei consigli

@ Paolo e Gianno, ho provato i tagli che avete consigliato, funzionano.
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.