Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ezio ferrero
Oggi a Mondovi' si è svolto il 20° raduno internazionale delle mongolfiere con oltre 40 equipaggi.

Grazie alla segnalazione di Fabry e alla sua compagnia son riuscito a portare a casa qualche scatto.

Comincio a presentarvene alcuni sperando di non annoiarvi.

arrivo dei partecipanti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

preparativi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

preparazione del pallone

con la "testa nel pallone"

si iniziano a vedere i colori

i primi prendono il volo

duro lavoro

cartolina da Mondovi'

grazie a tutti

GianfryMarty
Non vedevo l'ora che qualcuno postasse e non dubitavo sul fatto che Ezio fosse il primo...
...mi ha telefonato un amico dicendomi che è stata una bellissima giornata cerotto.gif ... ...posso solo consolarmi con le vostre foto.
a presto

gian

la mia preferita
ezio ferrero
QUOTE(GianfryMarty @ Jan 6 2008, 07:15 PM) *
Non vedevo l'ora che qualcuno postasse e non dubitavo sul fatto che Ezio fosse il primo...

ho fatto in fretta a postare per te biggrin.gif
sapevo che saresti rimasto ad aspettare...........

altre foto
paracadutista che si è lanciato dalla mongolfiera

guardate questa mongolfiera

ricostruzione della prima mongolfiera
cary
complimenti ezio!
sempre uno dei migliori wink.gif
ezio ferrero
ultime foto altrimenti vi annoio

IPB Immagine

i padroni di casa

spero che altri inseriscano le loro foto biggrin.gif
Moua
Molto belle le foto ed il reportage. Ottima gestione del colore, ma in questo sei un maestro secondo me. Pollice.gif

paolopetrone
Che dire Ezio, tutte molto belle, quello che mi colpisce di più guardando questa serie di scatti oltre i colori, l'esposizione, la nitidezza è sicuramente la scelta e il momento giusto nell'esecuzione e della composizione, che riesci sempre ad eseguire in maniera perfetta.(questo secondo me è la cosa più difficile da ottenere) Pollice.gif

D200?, con quale obbiettivo?

ciao Paolo
ezio ferrero
QUOTE(Petro @ Jan 6 2008, 11:00 PM) *
D200?, con quale obbiettivo?

ciao Paolo

I vostri complimenti da d40isti cominciano ad essere imbarazzanti grazie.gif

comunque ho usato la D200 e anche la D40 con ottiche molto vicine ai fondi di bottiglia biggrin.gif
maxiclimb
Bravo Ezio, alla fine è stata una stupenda giornata a quanto vedo! smile.gif
Un'esplosione di colori, difficile sceglierne una, ce ne sono parecchie proprio belle.
Complimenti!

Dai Fabry, ora tocca a te! wink.gif
ezio ferrero
QUOTE(maxiclimb @ Jan 7 2008, 02:01 PM) *
Bravo Ezio, alla fine è stata una stupenda giornata a quanto vedo! smile.gif
Un'esplosione di colori, difficile sceglierne una, ce ne sono parecchie proprio belle.
Complimenti!

l'attesa è stata premiata con il sole.
tutto il mattino è rimasto coperto quindi non hanno volato
fabryxx
QUOTE(maxiclimb @ Jan 7 2008, 02:01 PM) *

Ho dovuto riformattare il pc e sto ancora mettendo a posto alcune cose tra cui il collegamento a Imageshack che non mi riconosce più, per cui posterò appena possibile

molto belle le tue Ezio, come sempre sei imbattibile nell'aprire i post laugh.gif

a presto
ezio ferrero
QUOTE(fabryxx @ Jan 7 2008, 05:30 PM) *
Ho dovuto riformattare il pc e sto ancora mettendo a posto alcune cose tra cui il collegamento a Imageshack che non mi riconosce più, per cui posterò appena possibile

molto belle le tue Ezio, come sempre sei imbattibile nell'aprire i post laugh.gif

a presto

la cosa importante non è la velocita ma il controllo del mezzo biggrin.gif (che io non ho)
e dal poco che ho visto sul tuo "televisore", pardon schermo dalla fotocamera, le tue foto sono sicuramente meglio delle mie.

aspetto fiducioso i tuoi scatti, come pure quelli di altri nikonisti, pochi a dir la verita', presenti sul campo.

ciao ezio

PS: voglio anche vedere le foto scattate all'interno della cattedrale di Mondovì
Zebra3
xxx paletta come vorrei postare anche io... haarrrrrggggghhhh Mi manca il tempo mad.gif
fabryxx
Finalmente sono riuscito a riattivare qualcosa in fretta, appena posso ne sistemo altre, tutto è cominciato con la sostituzione del monitor e poi il Pc, spero che il monitor mi riproduca quello che vedo, altrimenti datemi un segnale che qualcosa non va

la giornata cominciata con la nebbia si è ripresa nel pomeriggio così abbiamo potuto assistere ai voli di ben 42 equipaggi

nel pallone

nuovo tipo di igloo?

guardando dentro

scalda, scalda (un po' sottoesp. per risaltare la fiamma)

Davide e Golia
IPB Immagine

nel cielo
IPB Immagine

e poi due scorci monregalesi

Spero siano di gradimento, confido in voi per avere conferme altrimenti mi ritrovo cerotto.gif a dover ripristinare il tutto

ciao a presto, Fabri
ezio ferrero
ho provato con un BW
tide
EBBRAVI!!! guru.gif
Bella gita e belle foto...

mi piace da matti questa http://img247.imageshack.us/img247/2314/pas0020sy4.jpg
sa di libertà....

Un saluto a tutti i piemônteïs smile.gif
A presto,
Robi
annanik
una bella serie, vi è andata bene che avete trovato un bel sole!!!

Anna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.