Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
giocoliere
la mattina dopo...... l'ho trovato così!
che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Luc@imola
Io la mattina dopo ero in spiaggia a Milano Marittima e di questa porcheria ce n'era ovunque, tubi e coperchi di plastica e di cartone, se permetti completo il titolo, Il giorno dopo.. dei barbari. smilinodigitale.gif credo sia piu' uno spunto per una discussione di questo tipo che per una critica allo scatto.. wink.gif
giocoliere
ma veramente non riesco a capire perchè dici dei barbari hmmm.gif !
si può parlare della foto sia discutere (anche se non so su quale tema); inoltre spiega l'aggettivo "barbari" perchè proprio non lo capisco, soprattutto perchè si tratta del mio giorno dopo, del mio giardino. Aspetto una spiegazione alla tua risposta!
ciao
Luc@imola
Beh.. non so cosa penseresti se un luogo pubblico tipo una spiaggia fosse pieno di pattume da botti..
Certo non mi riferisco al tuo giardino, ho premesso che mi trovavo in spiaggia a Milano Marittima.
E vedevo decine di questi "bossoli" di tutte le forme abbandonati o piantati nella sabbia...
giocoliere
ok avevo capito male.....
sono daccordissimo con te! io ho fatto un po di fuochi nel mio giardino stando attento, per quanto sia possibile, a non fare danni. Quelli che lasciano questa roba in giro oltre a danneggiare l'ambiente rischiano di danneggiare chi ripulisce strade e piazze!
sarebbe interessante vedere come sono ridotte le strade il giorno dopo.
ANTENORE
Giocoliere sinceramente, a mio modestissimo parere, è una foto senza arte ne parte. Non ne capisco il senso o meglio non lo vedo. Aspetto fiducioso spiegazioni in ogni caso non me ne volere.

Saluti, Matteo
giocoliere
QUOTE(ANTENORE @ Jan 2 2008, 09:38 PM) *
Giocoliere sinceramente, a mio modestissimo parere, è una foto senza arte ne parte. Non ne capisco il senso o meglio non lo vedo. Aspetto fiducioso spiegazioni in ogni caso non me ne volere.

Saluti, Matteo

molte cose non hanno senso eppure si vedono tutti i giorni.....
la foto in questione non deve avere un senso particolare; mi sembra che racconti da sola qualcosa grazie al titolo che la spiega! a me sembra così poi ognuno la può vedere come vuole! comunque basta con la storia "non capisco il senso" o cose varie, xkè sono il commento più banale che si possa fare. è un forum dove si parla di fotografia, non se una foto per qualcuno a senso e per un altro no!!!
ringhiobd
QUOTE(giocoliere @ Jan 3 2008, 10:09 AM) *
è un forum dove si parla di fotografia, non se una foto per qualcuno a senso e per un altro no!!!

Ma parlare di fotografia è anche, o soprattutto questo.
Perchè si fotografa ?
Che senso ha una particolare foto ?
Cosa dice una foto a chi la guarda ?
Antenore l'ha guardata sotto questo punto di vista anche perchè dal punto di vista tecnico non c'è molto da dire, a mio parere.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.