Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
cogit
Qualche scatto a mano libera con D300 e Tamron 17-50 2.8; sensibilità tra 1600 e 2000 ISO. Qualche esperimento con il WB. Le stampe poi, mi hanno particolarmente colpito per la totale assenza di rumore.

Ciao e buone feste
Gianpiero

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Antonio Canetti
cogit,
con queste foto inizi a togliere i dubbi sulla favolosa D300 veramente dei bei colori, specialmente nella prima sul lato sinistro dove c'è la vecchina, la luce le proviene da dietro ha una bella dinamica.

Perciò doppi complimenti: al presepio e al tuo nuovo acquisto

Antonio
cogit
Ciao Antonio,

grazie per il commento; provengo da una D80 ( Fulmine.gif ) con cui non sono mai riuscito ad instaurare il giusto feeling (sarà il matrix o la mia testa non so dry.gif ). Fatto sta che con questa ho avuto la netta sensazione (parlo di sensazione) che le cose si sono messe subito nel verso giusto (come con la rimpianta D50). Ora è necessario studiare il tutto, ma, per me che non ho avuto la D200, è un grande passo avanti rispetto a quanto possedevo.
Ciao

Gianpiero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.