Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Caps.
Sono capitato nella splendida Cascina Vistarina tra Lodi e Sant'Angelo Lodigiano ed ho scoperto che una delle antiche stalle è stata convertita a Museo del Presepe, da cui ho tratto le immagini eseguite con D300 e 18-200 Vr e di cui alla mia GALLERY e che riporto di seguito in parte.
Consiglio a tutti, prima o poi, una visita alla Cascina.
AUGURI!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
La Cometa della Cascina Vistarina

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Assisi

Amazzonia

Cina

Deserto

Irlanda

Kenia Masai

Tanzania

Quindi ragazzi, auguri a tutto il mondo da ogni parte del mondo.
Caps.
beppe ranieri
Complimenti per le foto e Tanti auguri di Buone Feste anche a Te.
Antonio Canetti
Grazie Caps.
per questo giro del mondo attraverso i presepi, nella loro semplicità c'è molta cura nei particolari che ci fa piombare nelle loro rispettive realtà dove, suppongo, essi sono stati realizzati, inoltre hai dato modo a tutte le persone lontane,per ovvi motivi, difare una visita virtuale a questo singolare Museo.

complimenti

Antonio
Antonio Canetti
Caps.
ho seguito il tuo consiglio sono andato alla Cascina Vistarina verametnte una bella raccolta di presepi, mi sono piaciuti anche i diorama sulla vita di Gesù, aggiungo altre due foto: una visto che si avvicina l'Epifania rapressentanoi Re Magi l'altra un diorama sulla vita di Gesù.
grazie ancora per il Tamtam

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

Antonio
zico53
Belle, bellissime tutte quante; che ci posso fare i presepi mi mettono di buon umore. Grazie a voi per il contributo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.