Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
frabarbani
Che dite, si capisce?

IPB Immagine

grazie.gif per suggerimenti, commenti e critiche.
francesco.
buzz
No.
Senza il titolo si vede una coppia che guarda un albero.
La foto non è male, ma il significato che gli dai non riesco a vederlo.

Andiamo alla tecnica: l'albero è fuori fuoco quindi fa supporre che il soggetto sia la coppia e non l'albero. E' buono invece il recupero delle zone in ombra perchè suppongo che l'originale sia molto contrastato, però avrei cercato di bruciare meno le zone sui capelli, anche se è parecchio difficile.
frabarbani
Ciao Buzz,
intanto grazie per il commento...
Su flickr ho postato la foto con questa descrizione, cercando cioè di dare la mia chiave di lettura... che non è detto sia anche quella di tutti voi altri: "In primo piano due semi da cui magari partiranno tante discendenze; sullo sfondo un albero secolare, che ha già dato infiniti rami."
Così, cosa ne pensi?
francesco.
buzz
Così va molto meglio.
Su questa linea io avrei cercato una coppia di anziano con tutta la loro discendenza davanti, ma non si può ottenere tutto....
frabarbani
QUOTE(buzz @ Dec 22 2007, 04:08 PM) *
Così va molto meglio.
Su questa linea io avrei cercato una coppia di anziano con tutta la loro discendenza davanti, ma non si può ottenere tutto....

Potrebbe essere un'idea...
In questo caso però mi piaceva proprio il contrasto tra il giovane ed il vecchio, tra chi ha avanti a sè il più roseo dei futuri (auspicabilmente) e chi invece può guardarsi alle spalle, ed osservare ciò che ha creato.
Grazie comunque,
a presto,
francesco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.