La seconda a mio avviso è stupenda, ottima tridimensionalità che nella prima si perde in quanto i grigi la rendono più piatta. Un saluto, Franco
FKB_77
Dec 22 2007, 01:43 PM
Si la seconda è PIù migliore , anche se l'inquadratura mi sembra troppo stretta.
Namasté
Francesco
luigi67
Dec 22 2007, 02:14 PM
grazie per i commenti
QUOTE(FKB_77 @ Dec 22 2007, 01:43 PM)
..... anche se l'inquadratura mi sembra troppo stretta.
ero in un posto obbligato,...ero già a 18mm,più indietro non potevo andare
un saluto,Gigi
Andrea Moro
Dec 22 2007, 02:50 PM
Ciao Gigi! Che dire? Trovo sempre affascinante l'appeal della focale 18 E il soggetto è ottmimamente sottolineato da un bel cielo. Per la conversione secondo me una bella via di mezzo sarebbe precisa. Nella seconda infatti il contrasto è ottimo ma i bianchi sono un po' bruciati
Antonio Canetti
Dec 23 2007, 12:58 AM
le due foto mi piacciono tutte due.... a metà: nelle prima mi piace il cielo dove non ci sono bianchi bruciati nella seconda trovo migliore la torre dove i grigi sono più curati. consiglio... prendi il meglio delle due, poi.... copia e incolla!! A parte le mie ossevazioni è una bella composizione.
Antonio
luigi67
Dec 23 2007, 02:43 PM
QUOTE(Andrea Moro @ Dec 22 2007, 02:50 PM)
.... Per la conversione secondo me una bella via di mezzo sarebbe precisa. Nella seconda infatti il contrasto è ottimo ma i bianchi sono un po' bruciati
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 23 2007, 12:58 AM)
le due foto mi piacciono tutte due.... a metà: nelle prima mi piace il cielo dove non ci sono bianchi bruciati nella seconda trovo migliore la torre dove i grigi sono più curati.
Grazie per i complimenti ...e per i consigli...vediamo se ho capito