Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
toad
Ieri ho calpestato la mia prima neve della stagione.
Un alberello ed alcuni uccelli sembravano non volersi arrendere all'avanzare dell'inverno...

Con l'augurio di Buone Feste a tutti voi. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

FKB_77

La prima foto è magnifica, la resa del muro strepitosa, sembra tutto dipinto a mano (mi ricorda l'enorme mano del disegnatore che interviene, metanarrativamente, a dipingere il paesaggio in certi cartoni di Disney).
La seconda mi piace di meno, ma, probabilmente, è inevitabile fare paragoni quando si posta più di una foto per volta wink.gif

Contraccambiando gli Auguri

Francesco
Antonio Canetti
Due splendide composizioni, quando le fredde tencniche fotografiche si sposano con le calde idee compositive.
Dire solo complimenti è poco.

cordialmente

Antonio
frabarbani
Belle! Soprattutto la prima: la vedo più efficace nel rendere l'idea della prima neve caduta; poi è anche vero che il muro è venuto particolarmente bene, sembra quasi illuminato da una luce radente con il risultato di una bellissima texture.
Nella seconda vedo tutto troppo bianco...
vdisalvo
sono splendide tutte e due, ma io al contrario di chi mi ha preceduto preferisco la seconda, dove la neve fuori fuoco in basso e i toni generali giocati sul bianco rendono l'immagine quasi sospesa. La trovo una fotografia veramente piena di significati, da guardare e riguardare. Molto molto bella. guru.gif guru.gif guru.gif

valentino

(e naturalmente Auguri)
danighost
Due foto diverse, con due messaggi diversi, ma una cosa in comune: entrambe belle.

giorgiosessa
QUOTE(FKB_77 @ Dec 20 2007, 12:38 PM) *
La prima foto è magnifica, la resa del muro strepitosa, sembra tutto dipinto a mano (mi ricorda l'enorme mano del disegnatore che interviene, metanarrativamente, a dipingere il paesaggio in certi cartoni di Disney).
La seconda mi piace di meno, ma, probabilmente, è inevitabile fare paragoni quando si posta più di una foto per volta wink.gif

Contraccambiando gli Auguri

Francesco

Pensa come sono diversi i gusti e quindi le opinioni.
Rispettando chiaramente il gusto di FKB_77, io sono del parere esattamente opposto.
Buona la prima, eccellente la seconda.

Auguri anche da parte mia.
Hispanico7
La prima è la migliore guru.gif
PERCHE' DOVE ABITO IO NON NEVICA!?!?!?! mad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.