buona la composizione. il bn stavolta non mi soddisfa. lo avrei contrastato un po' di più, lo vedo troppo grigio e morbido
marcella scopelliti
Nov 24 2007, 10:38 AM
Di nuovo ottima foto. Anche io questa volta vedrei di sistemare il bn. Cmq mi piace molto.
Ditz
Nov 24 2007, 11:23 AM
L'espressione colta è fantastica... la conversione è un po' grigia ma contrastare di più non accentuerebbe troppo tutte le ombre sul ragazzo?
alessandro.sentieri
Nov 24 2007, 01:09 PM
...anche per me accentuare il contrasto in modo generalizzato chiuderebbe un pò troppo le ombre e brucerebbe le luci che mi sembrano già al limite. Occorre un intervento selettivo, perchè la foto è molto bella e merita decisamente
Ciao !!!
Negativodigitale
Nov 24 2007, 06:11 PM
Questo ragazzo ha una faccia da Oscar, mi ricorda il giovane James Woods di "C'era una volta in America".
Il problema di questa foto, a mio avviso, è la luce diretta sul volto che impedisce di aumentare la forza del BN. E' per questo che l'autore (Gigi) lo ha lasciato così tenue.
Comunque a me piace anche così.
Ciao! Paolo
marcofranceschini
Nov 25 2007, 12:33 AM
QUOTE(gigiclik @ Nov 24 2007, 10:11 AM)
Graditi i vostri commenti Salute Gigi
ciao Gigi forzata la posa, innaturale, se fosse vera sarebbe bellissima! Recupera un po' di dettaglio sulla manona e cerca di impostare il punto di nero...